Formaggia = Suntronic
Che bello Oriana, tutto in ordine, come dice Luna mi hai fatto prendere coscenza del mio disordine…
:eek: ma quante ne hai luna?? :rotfl:
Carina questa iniziativa, pubblico le mie scatole, questa è la prima (dall’alto e di fianco).
tutti divisi per categoria… mi piace! :thumbup1:
Questa è la seconda (dall’alto e di fianco):
che ordine Ire :clapping:
Questa è la terza (la mia preferita) dall’alto e di fianco. E’ una vecchia scatola di Nay oleari che mi hanno regalato ai tempi del liceo…
E questa è l’ultima: ci sono i prodotti dell’Erbolario presi con Donna Moderna, una crema corpo Neutrogena in regalo sempre con Donna moderna, la crema mani Equilibra del cofanetto Bimbus, i panni Brawn, le pile e il cuore in memory foam!
:shock: Complimenti a tutte!! Mi battete quasi
[size=small]Se metto questa discussione su Facebook, sarebbe la gioia di tutti i troll & Co. :rotfl: Quindi meglio non metterla [/size]
Domandina: ma voi usate i campioncini ricevuti? Io, dopo anni di collezione e cassetti pieni, ho deciso di iniziare ad aprire queste bustine ed usarle… altrimenti cosa me ne faccio?
Io si, uso tutto…evito così costosi giri in farmacia e profumeria…:sputaz:
si, si, io uso quasi tutto, altrimenti xchè richiederli? Ma poi provo proprio gusto scoprire prodotti nuovi, soprattutto le creme x il viso, altrimenti avrei la casa piena. :bye:
…io uso tutto o regalo a mia mamma o a mia sorella a seconda della tipologia di campioncino…anche perche’…non ve l’avevo ancora detto…ma la mia migliore amica lavora in una profumeria :rotfl: … per cui mi sommerge di campioncini…se non li usassi o regalassi …avrei i cassetti pieni. comunque e’ sempre un bel risparmio. tie’ :sputaz:
e brava Lasera!!!:bye:
Non vale cosi … eh no no!! Quelli non sono campioni omaggio per posta come dice il sito … Non valgono
:rotfl:
AHAHAHA Nina!!
Lasera, anche se hai un’amica che lavora in profumeria ti perdoniamo, o almeno io non faccio la terza guerra mondiale a dire che non va bene come “certe”…manda però tante foto di campioncini così li metto su Facebook, alla faccia di chi vuole solo omaggi arrivati per posta
E già, perché mò per loro non devo mettere alcune foto solo perché sono omaggi che non arrivano per posta…sì sì, aspetta, appena trovo una foto di campioncini presi in profumeria ci faccio tipo poster su Facebook :rotfl: :huh: ormai no comment proprio.
Mah, che gente :huh:
Brava ivy !!!Poi gli omaggi sono tutti, per posta e no!!! Poi se guardi il dizionario dice più o meno: omaggio = regalo, dono. Quindi per posta o no vale sempre!!!
anch’io le uso sempre e le regalo anche a mia mamma e parenti, e poi ultimamente che non ricevo quasi più niente… ho pochissimo…
anchio li uso…quelli che non vanno bene per la mia pelle li regalo…
però in questi giorni sto sistemando tutto…oggi ho sistemato un altro cassetto…
(sempre campioncini da alberghi) qua ho messo shampoo e bagnoschiuma…