Le nuove dietorelle con estratto di stevia

Sono una delle 1000 influencer BrandFan che ha avuto la possibilità di provare le nuove caramelle Dietorelle. Le nuove dietorelle sono realizzate con succhi di frutta e aromi naturali, sono dolcificate con estratto di stevia, non contengono coloranti artificiali e sono senza glutine. Io, insieme alla mia famiglia e molte altre persone, abbiamo potuto assaggiare le dietorelle Gelées Mix, dietorelle morbide fragola, dietorelle gommose liquirizia, dietorelle morbide mix, e dietorelle dure mix e siamo rimasti davvero soddisfatti del gusto. Non ho avuto alcuna preferenza perché ogniugna è diversa dalle altre ma tutte hanno un ottimo gusto. Le gelées sono caramelle gelatinose ricche di succhi di ciliegia, mora, pompelmo rosso e fragola; si sciogliono in bocca delicatamente lasciando un ottimo sapore in bocca. Quelle morbide sono ricche di succo di fragola come estratto di stevia e senza coloranti artificiali. Quelle gommose alla liquirizia rilasciano un profumo che rimane a lungo in bocca.
Dietorelle è la caramella senza zucchero più consumata e apprezzata in Italia, ed è l’unica che offre la più vasta gamma di caramelle sugar free sul mercato. Li troviamo nei migliori bar e tabacchi d’Italia, in formato astuccio e stick, ma li troviamo anche sugli scaffali dei supermercati, nel classico formato busta da 70g o 140g in 4 diverse texture: morbide, gommose, dure e gelées da scoprire in tantissimi gusti: liquirizia, menta, limone, fragola, mora, lampone, frutti di bosco e pompelmo rosso.

grazie :fiori:

:2003001: