Le pubblicità più strane, inutili, stupide e orrende?

Oggi mi è arrivata una email pubblicitaria…che non so nemmeno io come definire :smiley: e mi è venuto in mente di fare questo post per aggiungere le varie pubblicità strane, brutte, inutili, orrende, stupide e via dicendo.

[align=center]Questa quella di oggi:

[attachment=613][/align]

Con titolo “Ciao, tu la monti…ed io la sconto”, per pubblicizzare dei semplicissimi Lego, giochi per bambini :huh:

C’è qualcosa che non mi torna :uhm:

:nonono:

Che centra Berlusconi coi Lego e che c’entra la biondona ‘plastificata’? Pubblicità brutta-brutta-brutta anche perché i lego sonomper i bambini :buuu:

infatti… è roba per bambini… la trovo di pessimo gusto…:stuck_out_tongue:

Ci mancava solo una frase su Rocco Siffredi e le avevano messe tutte :rotfl: :rotfl: che tristezza

tanto ormai sanno che i bambini vedono solo i giocattoli, ma chi guarda le pubblicita’ sono gli adulti!!! spero di non trovare mai questa pubblicita’ su Raiyoyo &c.!!!

Direi che Amica Chips batte tutti… Rocco c’è e parla di patate… fritte

[align=center][video=youtube]http://youtu.be/X2WsuLvQuHA[/video][/align]

me ne ricordo una orrenda… ve la ricordate …quelle che mangiavano l’erba dove era caduto l’aceto??? :rotfl:

[align=center][video=youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Ise-zJNCWQo[/video][/align]

:smiley:

No dai…i Lego con Berlusconi??? Non si può…io sono andata anche a Legoland…:stuck_out_tongue: Per vendere sono disposti a qualunque cosa…:buuu:

Perchè quella del tipo in montagna che lecca la scultura di ghiaccio :buuu:

Rilancio col riccio sulla spugna:

[align=center][/align]

Ma noo il riccio è bellissimo :heart:

Io ricordo con (dis)piacere lo scoiattolo con problemi di flatulenze… :smiley:

e gli sta bene!!! :rotfl:

Emmà, che ridere, l’avevo vista non so dove e ci abbiamo riso x un periodo solo al pronunciare Emmà…e lo dicevamo spesso. …Emmà…Emmà

x me una delle peggiori, anzi la peggiore in assoluto è quella di Vivident Blast

hai ragione, brutta davvero!!!

Si vero, ogni volta che la vedevo cambiavo canale, ma soprattutto mi chiedevo come si fà a concepire uno spot del genere :buuu: