L'eclissi

Oggi tutte col naso su in cielo per vedere L’eclissi, il cielo era nuvoloso ma come per magia si è aperto proprio al momento dell’inizio, ecco la prima foto

Considerate che è fatta col tablet e una mammografia sopra :stuck_out_tongue: quindi non è il massimo

WOW!

Ora a Milano

Ora da me

tutti gli orari

:frowning: :frowning: il tablet non mi fa più foto decenti, mi viene un riflesso che copre, mi dispiace avrei voluto aggiornarvi…

qui il cielo è senza neanche una nuvola, l’eclissi si vede bene anche con gli occhiali da sole…anche se adesso sono accecata :stuck_out_tongue:

Anche qua si vede benissimo!! io ho usato una vechia lastra :smiley:

Eclissi a Milano h 10.30, il massimo è stato alle 10.32… quindi possiamo dire che più di così non si vedeva!

Mi sa che sta finendo!

noi un vetrino da saldatore che ha portato il mio collega l’ho usato anche per fare le foto

Qui tra Liguria e Piemonte nada de nada :frowning:

anche qua c’erano un pò di nuvole però con la mia macchinettina qualche fotina l’ho fatta… :smiley:

.

Belle foto! Anch’io l’ho vista grazie ad una collega che ha portato il vetrino oscurato! :clapping:

Io nn sn riuscita a vederlo forse meglio così dicono che l eclissi porta sventure!

quando il cielo era limpido ho buttato letteralmente un occhio perchè volevo risparmiarne uno e l’ho vista poco poco, poi quando era nuvoloso, si è intravista fra le nuvole e si vedeva bene, ma per poco tempo, perchè poi il nuvoloso ha prevalso

Grazie per le foto io ero convinta che fosse il pomeriggio quindi niente naso all’insù chissà dove ho sentito l’orario :uhm: però mi sono risparmiata gli occhi visterò che non ero attrezzata x vederla :smiley:

udine non è mia, non sono così brava

A Torino non si è vista :@ troppo nuvoloso… Grazie per le belle foto però :blush: