Lenor Ammorbidente Concentrato Ori e fiori di vaniglia

[align=center][/align]

Sono stata scelta da Desideri Magazine per testare Lenor ammorbidente concentrato è stata un esperienza incredibile, occuparmi del passaparola regalare i campioni di Lenor ammorbidente concentrato, dopo averlo provato discutere con le mie amiche su come usarlo e sulle loro impressioni … Ma soprattutto provare il prodotto. All’inizio non credevo che la profumazione resistesse sui capi anche per giorni, invece è proprio così il bucato risulta morbidissimo profumatissimo e facile da stirare .

Confrontandomi con le persone a cui l’ho dato anche loro sono contentissime della profumazione persistente dei capi e con pochissimo prodotto quindi niente più sprechi. Ho sempre usato ammorbidenti non di marca ma dopo aver provato Lenor ammorbidente concentrato mi sono resa conto che il rapporto qualità prezzo non ha paragoni non ne posso più fare a meno.

Spesso abbiamo la tentazione di usare l’ammorbidente concentrato come se fosse un prodotto diluito, come ha fatto un mio amico da cui vado a fare le pulizie per dargli una mano visto che è solo con tre figli , ha usato tutto il campione per un solo lavaggio difatti il bucato era profumatissimo morbidissimo e l’ho stirato in un baleno ,gli ho spiegato che ogni confezione di Lenor da 750 ml vale più di 3 Lt di Lenor diluito , quindi, con una ridotta quantità di prodotto possiamo ottenere ottimi risultati e un risparmio economico, ha detto che non gli importa gli piace il profumo e il fatto che ho stirato in un baleno così ne ha comprato tre confezioni per non rimanere senza hahahaha

Lenor Concentrato è infatti il 40% più economico rispetto a Lenor Diluito 3 Lt

Per non sbagliare, possiamo sempre contare sul tappo di Lenor Ammorbidente Concentrato per dosare la giusta quantità da utilizzare. Cosi si eviteranno sprechi di prodotto, ma anche di appesantire o rovinare le fibre con un uso eccessivo di ammorbidente. Ma la cosa che più mi ha colpito e la nuova tecnologia PMC (a Dual Perfume Micro Capsule) . Le preziose essenze di profumo sono racchiuse in speciali capsule che vengono depositate sui capi durante il risciacquo. Quando il capo viene steso, piegato, stirato e soprattutto quando lo si indossa, le capsule via via si dischiudono e il profumo viene gradualmente rilasciato, offrendo una sensazione di morbidezza e una profumazione che dura fino a sette settimane .

Bene non ci credevo ma ora e un po’ che lo uso e posso dire che è cosi. Due settimane fa ho messo una maglia poi lo messa fuori a prendere aria messa nell’armadio indossata ieri ed era profumatissima come se l’avessi appena lavata e mi sono detta è incredibile come corre la tecnologia adesso dovrebbero inventare qualcosa che ci permetta di non stirare più sarebbe bellissimo. Questa è la scheda tecnica del prodotto presa dal manuale che ho ricevuto , vorrei ringraziare desideri magazine per avermi permesso di partecipare a questo progetto. Grazie a tutti quelli che leggeranno questa recensione spero che vi sia utile.

Scheda tecnica Lenor Ammorbidente Concentrato Ammorbidente con formula concentrata altamente efficace che offre convenienza, grandi prestazioni e attenzione all’ambiente. Tecnologia Dual PMC per una freschezza di lunga durata anche dopo sette settimane. Tecnologia STEP che dona morbidezza ai capi e ne previene il deterioramento. Disponibile nelle sei varianti: Risveglio Primaverile, Oro e Fiori di Vaniglia, Ametista e Bouquet Fiorito, Gelsomino Scarlatto, Topazio e Magnolia e Tocco di Purezza. Disponibile da maggio 2013. Prezzo consigliato Lenor Ammorbidente Concentrato da 750 ml: 2,49 € Lenor Ammorbidente da 1.2 Lt: 3,49 €

[align=center]

[/align]

Grazie nimue, bella review :slight_smile:

Grazie mi sono impegnata :smiley: Spero di aver fatto un buon lavoro

[quote=“Nimue69, post:3, topic:2983”] Grazie mi sono impegnata :smiley: Spero di aver fatto un buon lavoro [/quote]Bravissima Nimue69 scrivi molto bene e belle le foto ! :slight_smile: E’ verissimo della profumazione che rimane per settimane e poi aumenta quando si strofinano i tessuti, a me piace sugli asciugamani tutte le volte che li uso sento che sprigionano il profumo. Morbidezza pure vero sulle camicie di cotone che prima erano come baccalà, ora con lenor morbidissime.

Adesso devo provare le altre profumazioni… :stuck_out_tongue: