Grazie al sito “Desideri Magazine” ho avuto la fortuna di essere scelta come ambasciatrice per Lenor UNstoppables, un prodotto che garantisce un profumo non stop per il bucato.
Il prodotto si presenta in piccole perle che rilasciano una fragranza ottima sul bucato. È molto semplice da usare, in base al profumo desiderato basta inserire alcune perle nel cestello della lavatrice, fino a un massimo di tre tappi per lavaggio. Dopodiché è possibile procedere come sempre, inserendo i capi da lavare nella lavatrice e il detergente e ammorbidente per poi avviare il lavaggio. Una volta terminato rimarrete stupiti dal profumo che sentirete; oltretutto rimarrà sul bucato anche una volta che sarà asciutto e riposto nell’armadio.
Il prodotto è adatto a qualsiasi tipo di tessuto e colore.
È presente in varie fragranze: Fresh, Spring, Lavish e Sport. Io ho avuto la possibilità di provare Fresh e l’ho trovato molto buono. Il profumo si sente ancor prima di aprire il contenitore ma è molto delicato, ha uno spirito marino arricchito da una miscela di aromi minerali e un profumo di giglio. Ve lo consiglio!!
Spring è un mix di bacche rosse e ciliegia, miscelate con il profumo dei fiori di gelsomino bianco. Lapis ha note di pesca e rosse rosse. Infine, Sport ha un profumo intenso e fresco, adatto per i capi sportivi e sintetici.
Mi ispirano anche le altre fragranze, sono proprio curiosa di provarle.
#lenorunstoppables #profumononstop
:2003001:
:2003001: