L'ERBOLARIO LA TUA RICETTA BELLA E BUONA

Tutti gli utenti che nel periodo dal 14/6/16 al 14/11/16, senza obbligo di acquisto, accederanno alla pagina / sito dell’Erbolario e che invieranno una ricetta di cucina con descrizione, utilizzando solo le eccedenze del proprio frigorifero potranno vincere una confezione MAXI di prodotti L’Erbolario.

Verranno premiate le 10 migliori ricette pubblicate secondo criteri di originalità e creatività.

Le ricette pubblicate saranno selezionate da una giuria (che si riunirà entro il giorno 30/11/16) formata da resp. marketing l’Erbolario che sceglieranno tra le prime 20 ricette più votate sull’album “BellieBuoni” presente sulla pagina Facebook di L’Erbolario.

Ogni utente può inviare più ricette ma solo la più votata dagli utenti potrà essere inserita nella classifica di tutte le ricette che saranno valutate dalla giuria.

Le ricette realizzate dalle eccedenze del proprio frigorifero dovranno avere le seguenti modalità: • utilizzare massimo un ingrediente per tipo (una zucchina, un uovo, un pomodoro ecc…) • utilizzare alimenti riciclabili e cibi cucinati in precedenza (pane duro, risotto ecc…)

Grazie, ma passo. Adoro i prodotti Erbolario, ma non sopporto i concorsi a votazione

Anch’io… :dodgy: Infatti stavo già pensando alla ricetta da fare e poi ho letto che si trattava di concorso con voti… :buuu:

:2003001:

la penso come voi! se è a votazione lascio perdere!!! :2003001:

:2003001: ma passerò anch’io

:2003001: ma a votazione passo anch’io…

Uffa il premio è allettante, ma i concorsi tramite fb o a votazione proprio non li sopporto :dodgy:

:2003001: ma passo anche io