Lidl fan cup

Per poter essere estratti, è necessario portare a termine una partita di gioco ed iscriversi al concorso, compilando il modulo on-line con i propri dati. Premi: 1° premio: Calcetto balilla professionale Garlando G2000 2° premio: Apple iPad Air Wi-Fi + Cellular 16GB – Argento 3° premio: Sony Play Station 4 Dal 4° al 33° premio: Buono spesa Lidl da 50€

*estrazione entro il 31/07/2014. PS.una volta inserita la lingua (bandiera) non si può più cambiare.

passo domani…grazie:D

passo:2003001:

Provo grazie!

l’ho terminata ma non mi ha fatto compilare nulla

:huh:

Devi compilarlo tu,in alto a destra ci sono 3 liniette,clicca e sia apre un quadrato con varie cose,adesso devi cliccare concorso (ci sono disegnati 2 dadi) e poi partecipa,inserisci i dati e stop! :bye:

a me non funziona :dodgy:

:2003001:

io non ho vinto neanche una partita! ma sono cosi scarsa…o solo tonta???:uhm::uhm:

:2003001:

Io ho fatto come al solito una cavolata (ultimamente è così, ormai mi sto rassegnando :smiley: ). Ho scelto Svizzera (avevo capito che si doveva scegliere con quale squadra “virtualmente” giocare) e poi Italiano. Ora però nel regolamento c’è scritto “Hanno diritto di partecipare al concorso tutte le persone fisiche residenti in Svizzera che ecc” :huh:

:doh:

:smiley:

:rotfl: Ivy… Io ho giocato di fretta e non ho capito come spostare l’omino… anche premendo la barra spaziatrice non succedeva nulla… Proverò con più calma… :smiley:

Non mi dire nulla,io ho la lingua (araba)!!! infatti avevo scritto sul post una volta scelta la bandiera(lingua) non si può più modificare! in ogni caso ci gioco basta la registrazione dopo la partita!

Simo,l’omino fa avanti e indietro e anche la palla,in base a dove vuoi “tirare” o “parare” clicca col mouse e l’omino si ferma,ma non vale il tuo clic vale in base a dove è posizionato( mentre scorre).

:2003001: delle spiegazioni Tizy, proverò!!! :fiori:

Vincitori: Calcio balilla professionale: Mauro A. iPad Air: Margherita F. Play Station IV: Perla D. Buoni spesa Lidl da 50€: Simona A. - Provvidenza S. - Marilena T. - Francesco L. - Stefano S. - Maria Cristina B. - Federica C. - Ernestina M. - Luca M. - Massimo M. - Davide L. - Tiziana M. - Andrea F. - Massimiliano D.G. - Ezio N. - Simone S. - Maria Grazia R. - Elisabetta C. - Emanuele P. - Maria S. - Laura G. - Mauro C. - Marisa F. - Angela R. - Darko R. - Sebastiano M. - Luisana D.L. - Salvatore Q. - Walter P. - Alessandro S.

Graz dell’ elenco Tizy! Io non ci sono…

:nonono: