Lidl: vinci la spesa per tutta la vita

Concorso dedicato agli acquirenti di tutti i prodotti (food e non-food) presso i punti vendita Lidl in Italia ed iscritti alla Newsletter Lidl Italia entro il 27 ottobre 2013.

Come partecipare

• Fare una spesa di almeno 25€ (scontrino unico) presso un punto vendita Lidl; conservare lo scontrino;
  • Iscriversi sul sito del concorso: https://www.spesapersempre.it/
  • Telefonare al n. 02.37057500 oppure collegarsi sul sito del concorso, dando i dati dello scontrino.

Ogni scontrino permetterà una sola partecipazione.

Premi in palio

• 1° PREMIO: un carnet di 1.040 buoni spesa Lidl, del valore di € 50 cadauno, corrispondente ad un buono spesa a settimana per 20 anni. Il valore complessivo del primo premio è di € 52.000.
  • 2° PREMIO: un carnet di 52 buoni spesa Lidl, del valore di € 50 cadauno, corrispondente ad un buono spesa a settimana per 1 anno. Il valore complessivo del secondo premio è di € 2.600.
  • 3° PREMIO: un carnet di 4 buoni spesa Lidl, del valore di € 50 cadauno, corrispondente ad un buono spesa a settimana per 1 mese. Il valore complessivo del terzo premio è di € 200.
  • Premi di consolazione (estrazione finale tra tutti i partecipanti non vincitori): 50 vincitori si aggiudicano ciascuno 1 buono spesa Lidl del valore di € 50.

in questi giorni dovrei andarci… grazie :bye:

non ne ho vicino…:s

scade domani 27/10

giocato oggi… ma è quasi impossibile indovinare con certezza… :frowning:

L’estrazione finale dei premi avverrà entro il 13 novembre 2013.

Ecco i vincitori

niente :frowning: avevo messo € 48 e qualcosa mi sembra…

aspettiamo l’estrazione dei buoni :incrocia:

X i buoni?!? :smiley:

non si sa ancora nulla…

ho ritrovato il foglio con tutti i calcoli che avevo fatto, avevo messo € 43,55 :frowning:

…anch’io sbagliato… avevo messo 60 e passa mi sembra :smiley: vabbe’…attendiamo i buoni :clover:

Ecco la lista dei vincitori:

Qui si vede meglio -> http://www.lidl.it/cps/rde/SID-A414283A-E1FEA539/www_lidl_it/hs.xsl/vincitori-spesa-per-sempre.htm

Complimenti ai vincitori! E non si potrà più dire “povera Crista!” :perdono:

:smiley: