Lights by TENA: la mia personale esperienza

[align=center][/align]

Sono stata scelta da TRND per provare e far provare i proteggi-slip Lights di Tena pensati per le perdite urinarie. Le piccole perdite di urina sono causate dall’indebolimento del pavimento pelvico, è un fenomeno che interessa molte donne e che si verifica soprattutto in alcuni momenti della vita: la gravidanza e il post-parto, gli sbalzi ormonali (dovuti all’arrivo o alla fine del ciclo o anche allo stress eccessivo), l’attività fisica e gli sforzi, ma anche il ridere, il tossire o lo starnutire. Quando si verificano questi momenti è importante saperli affrontare con serenità, senza imbarazzi e con i prodotti giusti. L’azienda Tena, nata nel 1983, nel giro di pochi anni è diventata un’azienda leader del settore. In questo progetto ho avuto la possibilità di testare la linea Lights by Tena, una gamma di proteggi-slip ideali per un utilizzo quotidiano, comodi come un normale proteggi-slip, discreti (grazie ai pochi millimetri di spessore) pensati per gestire, senza pensieri, le piccole perdite urinarie. Quando si verificano questi momenti, i normali proteggi-slip non sono adeguati: la pipì è fluida esattamente come l’acqua e necessita di essere assorbita in tempi brevissimi, quindi serve un prodotto ultra-assorbente e decisamente più efficace. La linea Lights by Tena, grazie ad una tecnologia innovativa: la Feelfresh technology, assorbe velocemente le perdite, tenendole lontane dalla pelle e lasciandoci asciutte a lungo. Questa tecnologia esclusiva permette anche di neutralizzare gli odori e impedisce la formazione di batteri. Nel progetto ho testato l’uso di 2 prodotti della linea Lights by Tena:

1. Proteggi-slip discreto: è il prodotto più piccolo della gamma, è pensato per le donne che indossano comuni proteggi-slip, è spesso quanto una lima da unghie e ha un elevato potere assorbente.
  2. Proteggi-slip lungo: è il prodotto più lungo della gamma, è pensato per le donne che cercano la protezione di un proteggi-slip più lungo. E’ spesso quanto i normali proteggi-slip, ma ha una lunghezza e un potere assorbente maggiore.

Nella gamma Light by Tena ci sono anche: 3) Proteggi-slip normal: è pensato per le donne che preferiscono un proteggi-slip leggermente più lungo. Lungo quanto una matita per le sopracciglia, si adatta perfettamente al corpo e, nonostante i suoi 3 millimetri di spessore, ha un elevato potere assorbente e cattura il liquido velocemente. 4) Proteggi-slip normal ripiegati: è pensato per le donne che fuori casa e in viaggio cercano una protezione tascabile. Leggermente più lunghi di un normale proteggi-slip, sono confezionati singolarmente.

Il prezzo consigliato per questi prodotti è di 2,59 euro. Se qualcuno desidera provare un campione della linea Lights by Tena, lo può richiedere compilando questo form: http://www.lightsbytena.it/?orderAction=show

:smiley: Grazie della precisazione. Io non sono stata scelta, ma mi sarebbe piaciuto; anche se ancora non ho questo problema, quando esco di casa per un tempo più lungo, uso sempre salva-slip… non si sa mai! Peccato che non riesco a stampare i buoni sconto

:2003001: ire

:2003001:

grazie :fiori:

:2003001: a tutte :fiori: