Lights by Thena e i momenti ops

Sono stata scelta da TRND per provare assieme alle mie amiche i proteggi slip Lights by Thena.

Il kit che mi è stato inviato conteneva: [list] []una confezione di proteggi slip lungo []una confezione di proteggi slip discreto []25 campioni delle due varianti da far provare alle mie amiche []10 buoni sconto []Guida al progetto []Questionari per la ricerca di mercato [*]Carte per il gioco-memo [/list] Ed ora parliamo un po’ dei momenti Ops: A chi è che non è mai capitato di bere un bicchiere d’acqua o di the in più e di essere fuori casa… uno starnuto o un colpo di tosse ehhh Ops, la gocciolina scappa! Così pure una risata a crepapelle ehhh Ops! Ma possiamo mettere nell’elenco anche una gravidanza e un post parto, uno sforzo, sbalzi ormonali. Solitamente questi momenti sono vissuti con grande imbarazzo fino a isolare le persone. Per questo l’azienda Thena dal 1983 studia e offre prodotti dedicati alle persone che non vogliono farsi fermare da queste situazioni che creano disaggio, perché comunque una perdita urinaria non ci deve togliere le grandi opportunità che la vita ci offre. Come si presenta: Il proteggi slip è abbastanza sottile, ma grazie all’esclusiva FellFresh Thechnology assorbe rapidamente i liquidi tenendoli lontani dalla pelle. Neutralizza gli odori e impedisce la formazione di batteri. E’ ideale per un uso quotidiano ed è discreto e comodo quanto un normale salva slip ma con maggiore efficacia e assorbenza.

Lights by Thena è disponibile nelle varianti Discreto, Normal, Normal Ripiegati e Lungo- Il prezzo consigliato è 2,59 € Per ulteriori consigli e notizie vi rimando al sito http://www.lightsbytena.it/ e li potete chiedere anche un campione gratuito.

Grazie per l’attenzione.

:2003001:

grazie Michy :fiori:

Grazie

:bye:

:2003001: per le info!

:2003001: Michy (l’ho letta davvero)

Hahaahahaha :2003001: