Limoni/La Gardenia: in palio una sagoma dei One Direction

Estrazione finale entro il 29 novembre 2013.

[size=large]Come partecipare[/size] Diventare fan delle pagine Facebook Limoni / La Gardenia e partecipare al concorso, inserendo i propri dati e scegliendo la profumeria dove ritirare il premio, in caso di vincita.

[size=large]Premi in palio[/size]

• 584 Sagome in cartone del gruppo musicale One Direction assegnate una per ogni punto vendita(584 punti vendita aderenti alla manifestazione)

[size=large]Link e regolamento[/size]

Link per giocare con La Gardenia: Clicca qui per giocare con LA GARDENIA

Link per giocare con Limoni: Clicca qui per giocare con LIMONI

Regolamento: Link per il regolamento completo

Grazie Ivy, ma mi rifiuto letteralmente di rischiare di vincere la sagoma degli One Direction! Io faccio parte della generazione che si divideva tra fan di Brandon e Dylan (Beverly Hills 90210) o, ancora prima, tra i Bee Hive e gli Europe…

NOOOOOOOOOOOOO!!! la sagoma degli One Direction… NOOOOOOOOOOOOOOO :sciopero: passo… :rotfl:

passo …nun se po senti!!!:dentoni:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

grazie ivy ma aderisco anche io, non potrei neanche iscrivermi ad un concorso del genere!!!:rotfl::rotfl:

passo…grazie…

per tutte le fans…:smiley: domani 17/11 è l’ultimo giorno per partecipare…

Grazie luna…qualcuna ha poi partecipato? :smiley:

ahahqhahahaha nono, questa passo ben volentierii :wink:

mi sa che nessuna ha partecipato!!! :smiley:

archivio…:bye:

la sagoma l’ho vista ieri in un negozio limoni…terribileeeeeeeeeeee!!!:P:P:P:P

…e se vi dicessi che ho partecipato e, per di più, vinto?! hahahahah esilarante… il primo concorso che vinco in vita mia, e cosa vinco!!! La sagoma a grandezza naturale della boyband del momento. :muro: fosse capitato una quindicina di anni fa con la sagoma dei Backstreet Boys o dei Take That, avrei saltellato dalla gioia per una settimana. Adesso sono in ansia perchè ho appena letto sul regolamento che la sagoma non è smontabile… come cacchio lo porto dal centro a casa un affare di quasi 200x200?! La cosa buona è che la metto su ebay e con quello che ricavo, ci faccio i regali di natale!!! :smiley: :stuck_out_tongue:

Prima di venderla, mi raccomando, fai una foto di te con la sagoma! Voglio vederla e voglio vedere la tua espressione ahahhaha

p.s. secondo me hai vinto perché hai partecipato solo tu! :ops:

mi sa che sei l’unica ad aver partecipata…hahahhah

Ne hanno 1 per ogni punto vendita da regalare, quindi qualcosa tipo 580… se ho partecipato solo io, non è che li consegnato tutti a me, vero?! :D:P Cmq sarà fatto, avrete la foto. :rotfl:

ottima per buttarci le freccettine addosso:muro: