Limoni Profumerie: ogni giorno puoi vincere braccialetti Escada e borse in estrazione

Mettere mi piace alla pagina Facebook di Limoni e girare la carta per scoprire se avete vinto il premio giornaliero.

Potete giocare ogni giorno.

Premi in palio

• Concorso vincita immediata: in palio ogni giorno 50 braccialetti Cherry in the Air di Escada del valore commerciale di € 1,00 cad. Iva inclusa
  • Estrazione finale: 2 Borse Escada Miss Margaretha Bag del valore commerciale di € 700,00 cad. Iva inclusa

Grazie Ninanias :bye:

Se vi dice che oggi avete già giocato, togliete il mi piace e rimettetelo (solo per inizia a giocare).

Grazie! Bellissima la borsetta del premio finale!!! :mf_lustslow:

:2003001: come al solito non ho vinto nulla, ma non mi arrendo :smiley:

Grazie Ivy! Non ho vinto…strano :dodgy:

grazie, ma non ho vinto!!

niente… però carina la frase

ma è doppio questo post??? :huh: non c’è già???

Uno è per Limoni e l’Altro per Gardenia. In effetti sono identici, però io ho partecipato a tutti e due e mi ha fatto registrare…

Esatto…quindi in pratica abbiamo 2 possibilità al giorno per vinc…perdere :smiley:

:rotfl:

Non me lo apre uffff:buuu:

ah,grazie!!! :heart:

niente anche oggi :bye:

:nonono: nulla

nada…:frowning:

Nulla :frowning:

Scusate l’ignoranza, ma oggi è la prima volta che provo qualcosa tramite fb… come si fa? io ho cliccato mi piace ma non ho trovato altro, dove devo cliccare? se clicco sull’immagine del concorso esce solo pubblicità, non carte da girare… grazie…

come non detto, grazie lo stesso, ho trovato l’arcano: mi sono iscritta solo adesso a fb e non posso partecipare in quanto la promozione è partita ieri! uffi! speriamo nei prossimi… :clover:

nn mi fa giocare uff:(:(:frowning:

Sì, purtroppo bisogna essere già iscritti quando partono nuovi concorsi su Facebook :frowning: Quindi da ora potrai partecipare ai concorsi che hanno come data di inizio oggi.