Lindt sconti per chi ha la chocolate card!!

[quote]COS’è LA CHOCOLATE CARD Chocolate card è un mondo di vantaggi esclusivi, offerte e promozioni per i Titolari su cioccolatini e caramelle, validi tutto l’anno. Offerte speciali su una selezione di prodotti in esclusiva solo per te a rotazione durante l’anno.

Per richiederla bisogna compilare il modulo di adesione online oppure presso i negozi Lindt.

Alla sottoscrizione della card, versando una quota di € 5,00 riceverai subito un “cioccolatoso” omaggio di benvenuto.

Mostra sempre la tua Chocolate Card per poter godere di tutti i vantaggi e delle novità riservate in esclusiva ai Titolari. La potrai utilizzare in tutti i negozi Lindt in Italia.[/quote]

Una volta iscritti vi arriveranno 2 email. Una per stampare il codice, recarsi al negozio Lindt e avere la card, l’altra per accedere al sito e rimanere informati sulle promozioni e le offerte esclusive!

Grazie Berry :slight_smile:

qualcuno sa l’omaggio? :s

Sono andata a caccia di dolci :heart: Ho fatto la card, costa 5 euro ma ti danno 5 euro di cioccolatini :stuck_out_tongue: Ho lo sconto fisso del 10% su qualsiasi acquisto e posso usufruire di offerte riservate.

Maledizione, l’unico negozio lindt me l’hanno chiuso 3 anni fa… peccato!!!:buuu:

da me non ci sono negozi lindt vicini :evil(1): peccato…ma grazie