Lines Arcobaleno 2: accumula Monete Arcobaleno e puoi vincere premi

Torna il concorso “Lines Arcobaleno” di Lines (seconda edizione).

Per partecipare bisogna essere iscritti al Club Lines (o iscriversi). Si riceveranno dei punti (le “Monete Arcobaleno”) utili per partecipare all’estrazione di 4 premi in 4 diversi periodi.

Inoltre coloro che hanno accumulato almeno 7.000 Monete Arcobaleno entro la fine del concorso parteciperanno all’estrazione di un extra premio.

Ci sono 7 possibilità per accumulare le monete: [spoiler]

1. Violetto – INVITA UN’AMICA. 200 monete per chi invita e 100 monete per l’invitata.
  2. Indaco – LINES ULTRA. Inserire il codice di 16 cifre presente all’interno delle confezioni di Seta Ultra (incluso Seta Lady), Petalo Blu e Idea Ultra. 250 monete per ogni codice.
  3. Blu – LINES è. Inserire il codice di 16 cifre presente all’interno delle confezioni di Lines è. 500 monete per ogni codice.
  4. Verde - SCRITTRICE. Pubblicare sul sito www.lines.it e sul sito www.cosedaragazze.it dei contenuti di almeno 30 caratteri e/o avere giudizi positivi da altre utenti. 20 monete per ogni contenuto fino ad un massimo di 400 monete per ogni settimana.
  5. Giallo - AMBASCIATRICE. Far conoscere il Network e il Club Lines sul Web, incollando il proprio ref link in giro per siti, social network, blog, forum. Per ogni iscritta si riceverono 200 monete.
  6. Arancio - FORTUNATA. Inserire il codice di 16 cifre presente all’interno delle confezioni di Seta Ultra (incluso Seta Lady) , Petalo Blu, Idea Ultra e Lines è e premere il pulsante “Start”. Si pososno vincere 100, 300, 500 oppure 1000 monete.
  7. Rosso - GIOCATRICE. Partecipare a dei giochi. Massimo 20 monete al giorno e 700 a settimana. [/spoiler]

I premi in palio sono:

• Dal 3 Marzo al 30 Marzo 2014: 7 iPhone 5c (estrazione entro il 10 Aprile 2014)
  • Dal 31 Marzo al 27 Aprile 2014: 1 soggiorno di 7 giorni presso il Capri Palace (estrazione entro il 7 Maggio 2014)
  • Dal 28 Aprile al 25 Maggio 2014: 3 iMac (estrazione entro il 5 Giugno 2014)
  • Dal 26 Maggio al 22 Giugno 2014: 10 buoni shopping Jakala del valore di 1.000 (estrazione entro il 30 Giugno 2014)
  • Premi extra tra chi ha accumulato almeno 7.000 monete: 10 Smartbox Euphorie Europa 2Nights&Days

Mi sono loggata ed è sparito il concorso…penso stiano facendo dei lavori

EDIT: ho modificato la password e ora sembra funzionare, boh.

Per il mio ref, chi vuole :smiley: http://www.lines.it/introduced.php?ref=90eeec25342028ac9cdea7212439fcef77586816g609873

Grazie Ivy! :smiley:

devo ricordarmi di giocare i codici… potrei averne uno anche nel cassetto della scrivania dell’ufficio… ora controllo :smiley:

sì sì, l’ho trovato… in pausa ricordatemi di giocarlo!

grazie Ivy

Provo dopo dovrei avere dei codici

Spero di aver fatto bene! mi sono registrata con il tuo ref.

Guardate un pò…avevo contattato una mia amica,dicendo a lei che se usava lines(io già sò che lei li usa,in quanto ex coinquilina),poteva darmi i codici che mi servivano per un concorso…oggi ho visto che si è iscritta con il mio ref(mandato tramite e-mail) ovviamente lei non sapeva che così facendo io me nè sarei accorta!:smiley: ma la cosa più bella è che poteva dirmelo!invece a ignorato il mio messaggio!ancora una volta una delusione da parte di(amici).io intando gli ho riscritto,dicendo a lei che ho visto la sua registrazione!ora chissà cosa si inventerà:dodgy:

I codici li ho, provo a giocare questa sera. Grazie Ivy!:clover:

Però stavo leggendo che in caso di vincita (cosa remota ma possibile :smiley: ), potrebbero chiedere le confezioni con i codici :frowning: Quindi una dovrebbe avere un posto solo per conservare scontrini e confezioni con tutti i codici giocati? :S

O forse chiedono solo se vedono qualcosa di strano, tipo una che gioca 10-20 codici tutti in un giorno? boh

spero che non li chiedono io nn li ho conservatifino ad ora:(

Ah!vabè a me non importa è il gesto che mi infastidisce!

Ah ecco la risp.non si è iscritta a nulla crede!:rotfl::rotfl::rotfl:

io in un giorno ho giocato una ventina di codici: li avevo conservati tutti in una scatola, e li ho lasciati li fino al giorno dell’estrazione…

Non ho capito perché una persona non dovrebbe essere libera di giocarne quanti ne vuole…e se io mi comprassi la scorta per 1 anno perché magari l’ho trovata in offerta?:dodgy:

in passato ho giocato qualche codice e poi mi sono accorta che le confezioni senza pensarci le ho gettate via :doh:

appunto!!! :smiley:

E’ perché non ti voleva “aiutare”? magari ha cliccato, ha messo i dati e non sapeva bene nemmeno lei che stava facendo.

(questo mi succede anche con il sito, l’altro giorno mi è arrivata una mail sulla posta del sito da uno che voleva vendere un camion…e che c’entro io? :rotfl: )

E’ libera, però in caso di vincita quelli del concorso potrebbero richiedere una prova d’acquisto, in teoria.

[quote]Ciao a tutte, ricordiamo che per tutti i concorsi l’‘azienda promotrice si riserva il diritto di richiedere l’'invio della busta con il codice gioco in caso di vincita.[/quote]

L’ho letto qua: http://www.lines.it/club-lines/forum/concorsi_lines/discussione/domanda_allo_staff_lines_103916/pagina_1.html

:rotfl: :smiley: