Lines Arcobaleno 2: accumula Monete Arcobaleno e puoi vincere premi

Ivy, non è che il camion fosse pieno di campioncini???:stuck_out_tongue:

:rotfl::rotfl:

Ivy scusa non volevo provocare, solo che mi sembra assai difficile tenere le confezioni…:bye:

Ma no, quale provocare :smiley: sorry, magari su Internet sembro troppo nervosa :smiley: oppure rispondo in fretta :frowning:

Tranquilla, non sembri nervosa, nessuno sembra nervoso qui. :fiori: Buona serata!

Con Lines Arcobaleno 2 accumuli Monete con 7 attività: invita le tue amiche, scrivi post e commenti sul sito Lines, sfida la dea bendata, metti alla prova la tua memoria e le tue abilità con 5 giochi

Non appena raggiunta la soglia di 500 Monete Arcobaleno, si usano per partecipare all’estrazione dei tanti premi in palio.

… e se accumuli almeno 7.000 Monete Arcobaleno durante tutto il concorso partecipi anche all’estrazione di uno dei 10 cofanetti Euphorie Europe 2 Night & Days.

Accumutati 500 monete!:clover:

C’è già chi ha 17.000 monete :huh::huh: avrà comprato assorbenti per i prossimi 30anni :smiley:

Ma veramente!!! io li ho accumulati giocando:D e con una registrazione!

Dove si vede le monete giocate ivy?

Vero nanà!!dove si vedono? sono stati scalati i 500…ma niente dice 1 partecipazione:dodgy:

Le monete giocate non lo so, non ho ancora giocato…sto accumulando più che posso, tanto non vincerò lo stesso :dodgy:

Quante monete sei riuscita ad accumulare fino adesso ivy?

4000 punti circa :frowning: la vedo non dura, impossibile :smiley:

Poi mi sono appena accorta che il link ref è diverso in “Ambasciatrice” e in “invita amiche”, i link sono diversi e io ho sempre usato il link ambasciatrice, e infatti non mi è quasi mai uscito qualcuno iscritto sotto di me :uhm: capitano tutte sempre a me :frowning: pure il link sbagliato

Dai, ora ti rifarai Ivy :clover:

non ti demoralizzare hai tempo ancora!!!:clover:

Ragazze a che punto siete con la raccolta di monete? Io sto a poco più di 8.000!!!:smiley:

5500 circa :frowning: domani penso di comprarmi un’altra confezione :rotfl: come hai fatto nana’ ad arrivare a 8000?

Ho chiesto aiuto alle amiche mi sono fatta dare un po’ di codici!!!:stuck_out_tongue:

:stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue:

da me non si iscrive più nessuno :dodgy:

per quale premio parteciperai?