Lines Arcobaleno: accumula punti e vinci premi

Iniziato da pochissimi minuti il nuovo concorso LinesMania! Senza obbligo di acquisto.

Durata: Dal 18/02/2013 al 02/06/2013 con estrazione finale entro il 10/06/2013.

Come partecipare: concorso gratuito, accumulare monete arcobaleno con le attività dei 7 colori dell’arcobaleno. Arrivate a 500 monete arcobaleno, si potrà utilizzarle per partecipare all’estrazione dei premi in palio. Più accumuli Monete Arcobaleno, più volte puoi partecipare, più aumenti le tue possibilità di vincita!

I sette colori che permettono di accumulare Monete Arcobaleno sono:

• Violetto: INVITA UN’AMICA;
  • Indaco: AMBASCIATRICE;
  • Blu: PASSAPAROLA;
  • Verde: SCRITTRICE;
  • Giallo: ANIMATRICE;
  • Arancio: INVESTIGATRICE;
    • Rosso: GIOCATRICE.

Premi in palio sono:

• Dal 18 Febbraio al 24 Marzo 2013: 1 Fiat 500L (estrazione entro il 29 Marzo 2013);
  • Dal 25 Marzo al 28 Aprile 2013: 10 buoni shopping Jakala del valore di 1.000 € (estrazione entro il 7 Maggio 2013);
  • Dal 29 Aprile al 2 Giugno 2013: 1 vacanza alle Maldive (estrazione entro il 10 Giugno 2013).

Sono a 200 punti in poco tempo :smiley:

sono finalmente arrivata a 500 punti… ma non so come si fa per provare a giocare :huh:

in scadenza

Avevo 600 monete, per non buttarle mi sono candidata per il premio Maldive :rotfl: Avrei preferito lo shopping, ma mi ero persa :dodgy:

avevo dimenticato questo concorso… non ricordo nemmeno se mi ero registrata :stuck_out_tongue:

:rotfl: