[Lista] Premi vinti e ricevuti da Ivy

[size=large]Cellulare Nokia 1616 da Pointshop e pagato 1€[/size]:

[size=large]Buono da spendere su MediaWorld on-line da Blurum[/size]

[size=large]Ricevuto omaggio da Altroconsumo[/size]

Complimenti Mara! :slight_smile: Credo che avevo anche io partecipato a quel concorso, ma non avevo vinto nulla.

Per aggiornare il topic: a Maggio ho ricevuto il Silk-epil da Desideri Magazine, qui la discussione: Ricevuto Silk-epil

[align=center][/align]

Ricevuto Silk-epil

Bellissimi premi… :slight_smile:

[color=#FF1493]ragazze non so se l’ho preso da qui oppure qualke tempo fa mi era arrivata una email… fatto sta ke poco fa ho ricevuto una email ke diceva di aver vinto il GRANDE GIOCO SPECIALI SPOSI M&M’S !!! DEL VALORE DI 100 EURO in poke parole ho vinto uno sconto di 100 euro quindi entro il 14 novembre riceverò 25 sakkettini formato sposi di m&m’s con su scritto Mara&Gio <3 :heart: :heart: :heart: :heart: diamine finalmente ho vinto qualcosaaaa :jump: le riceverò a casa di mamma xkè io da questo indirizzo andrò via… cerkerò cmq di farle fotografare da mamma :smiley: [/color]

Complimenti kokkina! :smiley:

brava Kokkina…:clapping:

http://omaggieconcorsi.com/forum/T-Concorso-speciale-sposi-My-M-M-S-31-08-2013--838.html

l’avevo preso da qui il concorso :smiley:

Complimenti Kokkina

Aggiorno la mia lista con gli ultimi premi arrivati:

[size=large]CC Cream L’Oreal Nude Magique da testare con alfemminile[/size]

[size=large]Kit Phyto vinto con Cosmopolitan[/size]

:thumbup1::thumbup1::thumbup1: bei premi!!

brava complimenti :slight_smile:

Complimentoni!!!

:wave::upupup::clap::clap::upupup::wave:

:clapping: brava Ivy

Complimenti!

:yikes: :thumbup: :thumbup:

complimenti Ivy, quanti !!!:bye:

In quasi 3 anni di giocate, iniziative, concorsi ecc è quello che sono riuscita a raccattare. Inizio ora a vincere…meglio tardi che mai :rotfl:

Mai un iphone o un’auto :dodgy:

Brava Ivy! Io avevo vinto ormai più di 10 anni fa un cofanetto con i prodotti di Lancome…direi che è ora che torni a vincere quanlcosa…:dodgy: