Litighiamo?

Questo è il post per i litigi tipo il mio e di Michy… giusto per non impestare gli altri post.

[align=center]

[/align]

e con chi possiamo litigare in questo post ori? :slight_smile:

io sto litigando con michy e le ho detto che le faccio diventare la faccia gialla (come conseguenza del viola dei lividi):stuck_out_tongue:

Oriana, ora ti faccio vedere io…in guardia…

fatti sotto!!!

Ecco che ti faccio

Michy, questo è un tiro mancino

:rotfl::rotfl:

Ah ah ah ho scoperto che oggi sei stanchina e ne approfitto per farti un tiro mancino…Ihihihihih

[align=center][/align]

Ahahahah, meno male non ti sei difesa con una raffica di Duck fresh disch… :smiley:

Quelli fallici? ahahahah sono armi contundenti…

Scusate l’intrusione nel vostro litigio, posso usufruire di questo spazio per litigare con il sito unito(il sito dell’università della mia città)? :slight_smile:

Benvenuta in questo angolo lexy sfogati pure …

Oggi ce l’ho con chi esagera con l’alcool

[align=center][/align]

Armi “controidenti”??? Pietaaaaà :perdono:

Michy… qui fioriamo il V.M. 18… mi stai riferendo ad aggeggi fallici contro i denti? Eh, no!!!

Si, è scocciante fare la balia a chi beve e non capisce un piffero, non è divertente, ti senti isolata e ti chiedi che c***o ci faccio qui? La baby sitter??? Meglio farlo coi bambini sono più divertenti. Oddio, non è che che io non bevo assolutamente alcolici, ma non vado mai oltre, a vent’anni ho fatto una volta l’esperienza, poi basta, non amo perdere il controllo…no non è per me…

Michy, concordo in pieno! Credo che, a quasi 40 anni, ognuno di noi (parlo di me e delle persone che frequento) conosca ormai ampiamente i propri limiti, diversi per ogni persona (discorso differente, invece, per quelli per guidare). Io non tollero quelle persone che bevono al punto di stare male!! Un discorso è esagerare un po’ ed essere allegri, ma quell’allegria che passa già prima di tornare a casa e non ha strascichi il giorno dopo (alito a parte)… ma quando arrivi al punto che il giorno dopo hai la nausea, mal di testa e cose simili… beh… non è divertente per te e neanche per chi è costretto a sopportarti! E poi un bicchiere in più non ha mai risolto nessun problema!!!

P.S. Io so che il rum, anche in piccole quantità, mi si traduce in un gran mal di testa il giorno dopo e sono riuscita a svincolarmi dal tizio che andava in giro con la bottiglia da svuotare direttamente in bocca alla gente con la scusa del “devo guidare”… tra l’altro verissimo… ecco, macchina mia o no, spesso io sono quella che guida al ritorno.

[quote=“Michy, post:18, topic:3752”]