Liz Earle: confezione Cleanse & Polish da 15ml in omaggio

Cliccare mi piace e compilare il form per ricevere una confezione omaggio Cleanse & Polish da Liz Earle. Questa volta da 15ml invece che 30 come la volta scorsa.

Promozione disponibile fino ad esaurimento scorte.

La partecipazione non è consentita a coloro che hanno già fatto richiesta con successo la volta precedente.

Grazie AuroraBoreale :bye:

:uhm:

Mi dice che l’ho già richiesta infatti :dodgy:

Fatto, grazie :smiley:

GRAZIE :_)

fatto, grazie :slight_smile:

fatto grazie!!!

Grazie milel, stavolta ce l’ho fatta anch’io! :fiori:

appena richiesto grazie:bye:

io l’avevo già richiesta…

Ringraziano le 40.000 persone che lo hanno richiesto e salutano :bye:

caspio! sono arrivata tardi!!!

Sono riuscita :slight_smile:

Già finiti…ne avevano 5? :smiley:

[quote]Grazie a tutti voi che avete partecipato a questa nuova promozione. Siamo ben lieti di aver offerto a 4.000 di voi il nostro Cleanse&Polish.

Continuate a seguirci qui su Facebook per rimanere aggiornati di tutte le novità di Liz Earle e per non perdere altre future promozioni come questa.

Vi informiamo inoltre che i prodotti omaggio verranno spediti nei prossimi giorni.[/quote]

uff non ce l’ho fatta :frowning:

Iniziamo con lo spam: spendi 55 £ (oltre 65€) e ti facciamo un regalo… forse è meglio che scrivi alla signora della profumeria (quella che ha speso oltre 400€) e non a me che ci entro solo per avere gli omaggi e l’ultima cosa che ho comprato è stata la cuffia per la doccia per mia nonna.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

E’ la Cleanse & Polish di Liz Earle

Puoi trovare info e come acquistarla qui: http://it.lizearle.com/static/it/skincare/cleanse-and-polish-hot-cloth-cleanser/

finalmente è arrivato anche a me! :postino:

A me non è ancora arrivata :bastonate: