Lo avete notato anche voi?

Ciao ragazze/i, l’ho notato solo io o ci sono utenti che sono scomparse da Omaggi&Concorsi? Mi viene in mente Ciopaciopa, Tizyscorpioncina e anche Oriana ultimamente…ma sicuramente ce ne sono altre. Avete notizie? Dove sono finite? Buona giornata a tutte/i

Si, di ciopa l’ho notato anch’io, Oriana so che da lunedì scorso doveva iniziare un corso per lavoro, ma non so quanto duri, poi credo sia impegnata tra recensioni blog e all music…tizy invece non l’avevo notato,con tizy ci siamo salutate ieri su Facebook … è vero manca un po’ di gente…mah le sarà venuta la noia visto che gli omaggi sono diminuiti :dunno: :dunno: :dunno:

Eccomi! Ho cambiato scrivania a lavoro e ho la schiena che dà all’ufficio del grande capo… quindi ho un po’ di difficoltà a collegarmi, ma sono viva!!!

:uhm:

bene Oriana, felice di sapere che ci sei :bye:

E’ vero! Tizy appare e scompare :smiley: ma ciopaciopa era piuttosto assidua…

:bye: sono qui sinceramente mi sono messa con queste cose da recensire e il tempo mi vola…

Ciao tizy come vedi qui ci sei mancata…

anche voi :hug:

Ciao Tiziana, sono contenta che ci sei… :fiori:

Ciao Tizy!!! Bentornata:fiori:

Ciao a tutte! Ben tornate! :fiori:

:heart:

Avevo il computer rotto… :frowning: Ieri è tornato tra le mie mani. :smiley: Un bacione a tutte :fiori:

Ciao Criiii non avevo notato la tua assenza…ma su fb ti ho visto…o no???

Si si Michy passavo per i vari social, ma non ho fatto più concorsi. Mi sono ritrovata più di 500 post da leggere qui. Ora nel week end, sistemo tutto. Ho concorsi già scaduti salvati nei preferiti…panico!!! :rotfl:

E sono tornata anch’io, mi siete mancate :slight_smile: