Lo Sciacquone d'Argento

Ciao a tutti. Da qualche anno, con un’amica, mi diverto a recensire i bagni di locali, ristoranti, alberghi. L’idea è nata come blog (dopo un po’ di tempo abbandonato) e ora siamo sbarcate su facebook. Ho bisogno di almeno un “mi piace” (devo arrivare almeno a 30) per avere accesso alle statistiche e a molte funzioni che, così, non posso avere. Mi aiutate? Non pubblichiamo contenuti quotidianamente, quindi vi assicuro che le vostre bacheche non saranno tempestate di spam. Ogni tanto vi apparirà qualche foto di wc & c. con relativo commento.

Cliccate sulla foto per accedere alla pagina e mettere il “mi piace” (non si vince niente… anche se avrei una mezza vasca da regalare, se a qualcuno servisse…)

[align=center][/align]

:smiley: ok…vado a metterlo…

ora siete a 30…:bye:

messo anche dall’altro profilo fb :bye:

Grazie! In questo modo riceverò via mail le statistiche e, per ogni post, vedrò quante persone l’hanno visualizzato. Per una maniaca dei numeri come me, è divertente vedere queste cose!! :uhm:

Avevo già messo il mio piace un paio di mesi fa e quando posso ti condivido :bye:

fatto :smiley:

messo il 33° “mi piace”!!! :smiley:

e lo sciacquone è ufficialmente nella pagina del mio blog insieme a concorsi e omaggi :bye:

Fatto 34

Grazie a tutti! Io non ho un blog (troppo faticoso, sono pigrissima per queste cose), altrimenti ricambierei con tutti voi!!!

Avevo già fatto mesi fa…simpatico. …

Mi piace :D:D:D:D:D