Loacker snack al cioccolato

Ciao a tutti!

Spero di riuscire a scrivere qui, visto è la prima volta e non sono molto brava con il computer Volevo condividere la mia esperienza come tester x la trnd e i prodotti della Loacker, se per caso non è permesso nominare altri siti chiedo scusa e chiedo al moderatore di cancellare il seguente.

Ho avuto la fortuna di poter partecipare ad una bellissima esperienza come Tester per un ottimo prodotto, i prodotti della Loacker, maggiormente le barrette. Ho ricevuto un pacco contenente tantissimi prodotti da provare e fare assaggiare ad amici e parenti, in cambio devo solo raccogliere le loro opinioni. La Loacker produce tantissimi gustosissimi prodotti con ingredienti naturali e di ottima qualità, ho avuto la possibilità di approfondire sul sito della Loacker, e grazie al progetto, anche di gustare i loro prodotti, che devo dire sono veramente buoni. Hanno tante barrette di varie gusto, in modo di soddisfare ogni richiesta dai classici a quelli di edizione limitata.

Milk & Cereals: un friabile wafer con una cream al latte e cispies al germo di grano ricoperto con cioccolato al latte che si scioglie in bocca, ottime per qualsiasi momento della giornata, abbinato ad un bicchiere di latte freddo sono una veloce e gustosissima merenda per i bambini.

Choco & Nuts: un barretta di wafer con una cream delicata al cioccolato al latte, ricoperta con cioccolato al latte e pezzetti di nocciola Italiane tostate che rendono questa barretta ottima per una pausa golosa.

Choco & Cocco: wafer ripiena di una delicata crema al cocco ricoperta al cioccolato al latte e fiocchi di cocco, sono veramente ottimi, i bambini (e anche qualche adulto) che l’hanno assaggiata erano entusiastici, servita con un bicchiere di latte freddo, ottima per merenda.

Pikkolo: una novità, wafer ripieni di cioccolato alla nocciola, cremosa e delicata, ricoperta di cioccolato al latte. Non per ripetermi, ma mio figlio e i suoi amici l’hanno trovata ottima, veramente cremosa e gustosa come merenda, e noi adulti l’abbiamo gustata con un buon caffè dopo cena.

Fondente Dark Noir (edizione limitata…purtroppo!): questa è la versione fondente della barretta ‘milk & cereals’, wafer con un ripieno con una golosissima cioccolata fondente e cispies al germo di grano ricoperto con un’ottimo cioccolato fondente. Io non amo la cioccolata fondente, ma devo dire che queste barrette sono veramente buoni e unici.

Devo dire che non sapevo che la Loacker era una storica ditta Italiana, che produce con ingredienti genuini e di ottima qualità; nocciola Italiani, bacche di vaniglia invece di vanillina, le migliore miscele di cocao puro, latte che arriva da pascoli alpine e prealpine dove le mucche pascolano in mezzo ai prati verdi, cioccolato preparato solo con il migliore burro di cacao, senza altri grassi vegetali aggiunti. Tutto questo, assieme alla freschezza (i prodotti vengono incartati appena sfornati) e la gran varietà di gustosissime barrette , fanno si che sono dei ottimi prodotti da gustare in ogni momento della giornata.

Spero di avervi convinto…se no, allora provateli, poi giudicate voi.

Grazie skippy per la recensione :smiley: anche io li ho provati e sono veramente buoni. Il mio gusto preferito è “Pikkolo”.