L'Occitane "Natale 2013": in palio i tuoi 3 cofanetti preferiti

[size=large]Come partecipare [/size]

1. Collegarsi al Sito;
  2. Scegliere 3 Cofanetti Regalo tra quelli proposti e seguire le tappe indicate
  3. Compilare il formulario indicando nome, cognome e indirizzo email
  4. Accettare il presente regolamento
  5. Validare

Una sola partecipazione per persona sarà considerata valida.

I 10 vincitori saranno informati della vincita per email (all’indirizzo indicato durante le fasi di iscrizione) entro il 28 Gennaio 2014.

[size=large]Premi in palio[/size]

• I 10 Vincitori estratti riceveranno i 3 Cofanetti Regalo precedentemente scelti da loro stessi

Mi è uscito congratulazioni hai vinto 1 gel doccia da ritirare in occasione del tuo prossimo acquisto :uhm:

mi sa che qua si vince sempre… ma poi ti dicono che devi comprare qualcosa per poter ritirare l’omaggio… che fregatura! :bastonate:

idem: CONGRATULAZIONI! Hai vinto 1 Gel Doccia 75ml a scelta* da ritirare in occasione del tuo prossimo acquisto! Ti verrà inviata una mail di conferma. Non dimenticare di controllare la tua cartella SPAM

Sì, ma quello è l’omaggio con acquisto.

Ci sarà poi l’estrazione con 10 vincitori dei cofanetti scelti :slight_smile:

ho vinto anche io il gel doccia da 75 ml ma nn posso ritirare l’omaggio nn è inclusa nessuna sede nella mia città :huh:

io giuro, ci ho provato 3 volte… non mi salta fuori il form dopo aver selezionato i 3 cofanetti…

sono tonta?:cry:

please, spiegatemi bene i passaggi :slight_smile:

Il form è già visibile, anche se non scegli i 3 cofanetti, è proprio in fondo alla pagina, quasi alla fine, ha lo sfondo blu e c’è un albero.

Lì c’è anche il modulo che ti chiede nome, cognome, indirizzo ecc e il pulsante “Scopri il regalo”.

“Ultima tappa per validare la tua partecipazione! Riempi il formulario e scopri immediatamente se hai vinto!”

partecipato…e come tutte… il gel doccia al primo acquisto…grazie

grazie Ivy! io andavo nello shop on line :s

sono andata a ritirare ‘‘l’omaggio’’… allora, dovevo comunque prendere un regalino, quindi ok, ma vi dico che meno di 10 euro dall’occitane non si spendono… io ho speso 11 euro per i prodotti sulla sinistra,una piccola confezione… a destra c’è il bagnodoccia in omaggio, e sotto campioncini che la commessa (gentilissima) mi ha dato :slight_smile:

[/img]

Complimenti sono Bellissimi EmmaF :heart:

partecipato!! :incrocia:

:clover::clover::clover:

partecipato! grazie

Ahahah vinto gel doccia :smiley:

Sembrava troppo facile :wink:

:rotfl:

scade domani 7/1

Vero!!! mi ero già dimenticata di questo concorso :incrocia: