LOOLAPPYDAYS: invia foto o frase, in palio passeggino e set nascita

Doppia modalità di partecipazione: -scattando e inviando una foto che ritragga il passeggino “New Loola”; -inviando un testo di max 140 caratteri intitolato “New Loola is…” che descriva cosa sia per noi il passeggino “New Loola”.

Ogni settimana verrà estratto un vincitore che si aggiudicherà 1 passeggino “New Loola”.

Tra tutti quelli che non hanno vinto, alla fine del concorso, verrà estratto un vincitore per ciascuna delle due categorie, i quali si aggiudicheranno ciascuno un set nascita, composto da: 1 trio New Loola; 1 base auto FamilyFix; 1 supporto Keyo; 1 biberon Easy Clip da 150ml; 1 biberon Easy Clip da 270ml; 1 dosatore latte; 1 scalda-biberon Express casa/auto; 1 sterilizzatore per microonde Express; 2 succhietti Dental Safe; 1 anell dentizione.

…fatto!!! grazie yaye!!! :bye:

mi piacerebbe vincere tanto :(:clover: regalerei tutto al mio nipotino che sta per nascere:clover:

Sto pensando a un afrase interessante…:hmm:

purtroppo non ho vinto il passeggino con l’instant win :frowning: spero nell’estrazione finaleee:clover::clover::clover::clover:

Ma possono partecipare pure le non mamme?

Credo di sì, in genere specificano i soggetti destinatari (se vogliono per esempio mamme con bambini di una certa età ecc), in questo caso il concorso è aperto a tutti:

“I destinatari del concorso sono tutti i consumatori finali. Sono esclusi dalla partecipazione coloro che intrattengono un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con la società promotrice. Sono altresì esclusi i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione del concorso.”

scade domani 10/11