“LOVBY”: quanto sei social? Fai missioni, guadagna punti lovies e richiedi premi come Buoni Amazon!

lovby

Con LovBy puoi partecipare a delle missioni social (condividere video, foto, partecipare a contest ecc) per guadagnare punti e convertirli in premi come Buoni Amazon!

Sito molto carino, semplice e veloce. Si fa inoltre tutto su Facebook, Twitter e social vari.

Per ogni amico invitato su LovBy tu ed il tuo amico guadagnate 40 Lovies ciascuno.

Per iscrivervi:

è improbabile che raggiunga un premio, almeno di quelli che mi interessano ( amazon), comunque ho fatto pure questa iscrizione

Grazie Ivy, mi registro senz’altro. Mi sembra come buzzoole più o meno… :bye:

Per ora ho fatto tutte le missioni gratuite e sono a circa 200 punti…il problema è che mi sono stoppata qui :frowning: O che inviteranno in futuro come su Buzzoole, boh

ma qualcuno sa la differenza tra lovies totalie lovies convertibili?

no, non ci ho ancora “smanettato”

e facciamo anche questa…

E via con questo nuovo sito… :2003001:

e iscriviamoci anche a questo :rotfl: :2003001:

mah ancora non mi sento pronta per i compiti…fatemi sapere come evolve la cosa!

Io sono social al 57% e voi?

45% con 204 punti (194 da confermare)

Io 58% social…ma non me ne sono fatta niente ancora

Hanno aggiunto nuovi premi, tra cui buoni Amazon da 2€ con 210 punti e da 5€ con 520 punti.

Meno male! Stavo per abbandonare :smiley: Grazie Ivy!

Io ho riscosso il buono Amazon da 2€ e ho mollato. Non mi hanno più approvato le missioni e mi han tolto dei punti ingiustamente per le missioni passate. Grande delusione per me Lovby :buuu:

Se hai adblock disattivalo prima, sennò non possono confermare il tuo tracciamento per le campagne

Grazie, ma non ho adblock. Le prime condivisioni di foto e video su facebook sono andate bene, anche se poi mi hanno tolto un punto ciascuna nonostante siano ben visibili ancora adesso, le altre no. Non mi riconoscono i punti neanche per seguire su Instagram e le iscrizioni alle newsletter & simili. Mi danno i punti solo per i mipiace alle pagine. Ho visto che avevo punti sufficienti per il buono da 2 euro e l’ho preso. Subito volevo anche fare screenshot e contattarli, ma tra madre, figlia, annessi e connessi non riuscirei a trovare il tempo e per ora ci rinuncio.

ah cavolo: grazie per la notizia

Qualche giorno fa arrivato buono 5€:

23/05:

PER ISCRIVERSI: