Luce Pulsata capitolo 2, ci riprovo con l'Imetec Bellissima Flash&Go Fast..sarà la volta buona?

Se vi ricordate, l’anno scorso avevo comprato da Amazon l’epilatore a luce pulsata Imetec Bellissima SensEpil Lux, per leggere la (sfortunata) review -> http://omaggieconcorsi.com/forum/showthread.php?tid=15825

Qualche giorno fa ci ho voluto riprovare, sempre Imetec. Sì lo so, sono masochista, ma magari questo modello funziona di più…almeno qualche mese spero :smiley: Poi sono Capricorno, finché non dò una bella cornata non sono contenta.

[align=center][size=x-large]Imetec Bellissima Flash&Go Fast Epilatore a Luce Pulsata[/size][/align] [align=center]

[/align]

• I Remington sono buoni ed efficaci ma costano un po’ di più, hanno la superficie della lampada più piccola (quindi più tempo per ogni trattamento) e hanno l’odioso bip
  • I Philips, a quanto leggo in giro, sono troppo deboli. Poi magari sono efficaci eh, però hanno una potenza in joules troppo bassa.
  • Gli Homedics non lo so, c’è chi dice sono efficaci e chi invece non fanno proprio nulla. Inoltre consigliano di epilare…ma se estraggo il pelo, la luce pulsata su cosa fa presa per arrivare a bruciare il bulbo?

Quindi alla fine, purtroppo, sono ritornata sugli Imetec.

Già è iniziata male solo per ordinarlo:

• C’era la promozione Amazon del 30% sugli epilatori -> http://omaggieconcorsi.com/forum/showthread.php?tid=18556
  • Avevo fatto un primo ordine, che poi ho annullato perché mi è arrivato un buono Amazon da 50€ da Buzzoole, quindi ho annullato l’ordine per poterlo utilizzare e “risparmiare” 50€ sulla Postepay :smiley: Però dovevo aspettare che i soldi sulla Postepay si sbloccassero

(Se volete informazioni su Buzzoole --> http://omaggieconcorsi.com/buzzoole-brand-ambassador-amazon.php )

• Infatti Amazon impegna (blocca) i soldi sulla Postepay fino all’effettiva spedizione dell’ordine. Quindi quando l’ordine passa in “In preparazione alla spedizione”, Amazon blocca i soldi, ma non sono ancora prelevati. Quando poi l’ordine è spedito, Amazon li addebita normalmente
  • Quelli di Postepay mi avevano detto che per sbloccare i soldi dovevo aspettare 15 giorni… :eek: e la promozione del 30% scadeva da lì a pochi giorni
  • Quindi ho sentito un po’ Amazon, un po’ Postepay via Facebook ecc e in 2 giorni potevo riusare i soldi
  • Domenica sera ho fatto l’ordine vero e proprio, ormai rimanevano solo 4-5 epilatori, che sono finiti del tutto Lunedì
  • Da Domenica fino a Mercoledì l’ordine non era nemmeno stato preso in carico. Allora li contatto per sapere qualcosa. Ok che era una spedizione standard, però 3 giorni solo per preparare non mi era mai successo. Hanno risposto che “l’articolo Imetec Bellissima Flash&Go Fast Epilatore a Luce Pulsata ha subito un ritardo rispetto alla data di spedizione prevista a causa di difficoltà di riassortimento di magazzino o di mancato aggiornamento del sito al momento dell’ordine”.
  • Ieri sera l’hanno spedito in fretta e furia (l’avranno lanciato sopra il primo camion che passava di lì :smiley: ) e ora è già nell’Ufficio Postale della mia città (sì, me lo porta il postino :s ) “In lavorazione presso il Centro Operativo Postale”.

Ora devo solo vedere quando effettivamente me lo consegnerà. In genere con le Poste devo sempre aspettare 4-5 giorni solo per farmelo consegnare…

Che poi…certe volte mi arrivano pacchettini minuscoli ma portati da corrieri come SDA, GLS ecc, questo che oltre ad essere un po’ voluminoso (visto che c’ero ho ordinato altre 2-3 cose insieme) è anche delicato, me lo portano con le Poste. Non li capisco…

Aggiornamento del 21/04/2016: Epilatore arrivato! Spedito ieri pomeriggio alle 17 e arrivato stamattina con il postino:

[align=center]

[/align]

:smiley: aspettiamo gli sviluppi… :smiley:

In bocca al lupo Ivy

facci sapere! :incrocia:

Dai speriamo che sia la volta buona :smiley:

Anche io vorrei cimentarmi con la luce pulsata ma Ivy mi mette paura :rotfl:

Faccio così paura? :rotfl: :rotfl:

Comunque arrivata stamattina.

Funziona, e questo è già ottimo. L’ho provata solo un attimo sul braccio e come calore e potenza mi sembra inferiore al’Imetec dell’anno scorso, forse perché ha solo un bulbo nella lampada. L’Imetec Bellissima SensEpil Lux.

Comunque vedrò se fa lo stesso effetto. Tra poco sparaflasho il viso e poi domani il resto.

ovvio!!! :rotfl: :rotfl:

bene, x fortuna ti è arrivata subito, e questo è quanto dire! aspettiamo i tuoi resoconti :bye:

Prime impressioni, prima che me le dimentico e chissà quando riesco poi ad aggiornare:

21/04/2016 fatto viso e braccia.

Con l’altro Imetec, dopo aver passato l’epilatore, sentivo la pelle ancora un po’ calda e comunque la lampada un pochino bruciava. Con questo niente di niente, anche alla massima potenza (5). Ma forse è così che deve essere? Però alcuni peletti corti e sottili me li ha bruciacchiati lo stesso.

Al secondo flash è comparsa una bolla d’aria:

Sui Philips ho letto che queste bolle sono normali, è come funziona il procedimento per fare il flash, quindi penso sia normale anche per questo Imetec.

Per il resto tutto normale. Sparaflashata alla massima potenza anche sul viso e nessun problema, nemmeno sensazione di caldo, boh.

:2003001: continua a informarci

…Sparaflashata…ahahaha mi piace…aspetto i risultati!

:2003001: continua a fare “la cavia” x noi :smiley: :smiley: :heart:

Io ho la Imetec Flash&Go Plus (non so che differenza ci sia con questo). Al terza seduta dal ginocchio in giù non ho praticamente più peli. In altre parti sono più diradati, ma ancora presenti probabilmente sono più resistenti.

Grazie mille Makee, mi dai speranza :smiley:

Io per ora faccio: viso (baffetti, mento, basette); braccia; ascelle; mezze gambe e vedo come va.

Comunque dall’anno scorso ho ancora delle piccole zone (tipo 1 cm qua e là) di peli sulle gambe che non ricrescono ancora. Non cresce proprio più il pelo. Ma non ho ancora capito se funziona meglio su peli spessi oppure no.

In più ho letto meglio in giro e bisogna prima radersi e aspettare 1-2 giorni, in pratica avere quella ricrescita che un po’ si sente (1mm), se ho capito bene.

Oggi volevo fare le ascelle ma ho fatto un danno…

Stavo cercando di mettere bene l’epilatore per far sparare il flash, inavvertitamente ho premuto il tasto (è troppo facile da premere su questo modello…) ed è partito il flash nonostante l’epilatore non fosse del tutto appoggiato alla pelle…e me lo sono quasi sparato negli occhi…

Sono rimasta abbagliata per qualche secondo e poi per 4-5 minuti vedevo fisso un rettangolino rosso (il vetrino dell’epilatore) al centro del campo visivo. Sono andata nel panico, non voleva più andarsene. Per fortuna poi se n’è andato però ho paura di aver riportato qualche danno agli occhi…

Ovviamente farò una visita dall’oculista a breve. Ho fatto la settimana scorsa l’esame Schepens e non c’era nulla, solo un normale occhio da miope…

:eek: e poi chiede perché mi fa paura…vedi di restar viva con sta luce pulsata :dodgy:

:gocciolina: accidenti fai attenzione

Stranissima questa cosa! La mia luce pulsata, sempre della Imetec, non parte se non è ben aderente alla pelle al punto che, in zone troppo curve, vado a coprire i pezzi che non appoggiano con il dito!