Lynx85 sta diventando come cristinadelarocha

Ultimamente Lynx sta sviluppando una certa cristinadelarochite vincendo numerosi premi agli istant win… tra i quali annoveriamo gli odierni strumenti da cucina e, soprattutto, le carte di giallo zafferano.

chi va con lo zoppo… :stuck_out_tongue:

Io ho cominciato a pensare di essere sfortunata…così mi iscrivo ai concorsi, ma con i dati del mio compagno, vediamo se gira:D

Leyla per avere doppia chance, partecipa con tutti e due…

Mi sa che qui la ranocchia “rosica” :P:rotfl::rotfl::rotfl:

Non ci sono dubbi!!! Voglio vincere tutto io!!! Invece continuo a vincere tappetini con la faccia del cane

Evidentemente quelli ti meriti !!!

e poi dici di non essere brutta cattiva antipatica!

Ma magari prendessi le zampate di cristina!!! Diciamo ke al massimo mi ha sfiorato una folata di vento che ha spostato lei camminando :smiley: Certo…effettivamente una buone dose di chiappette l’ho dimostrata…speriamo di continuare così!!!

forse la ruota sta girando… ora tocca a Lynx …poi chissà,… a un altro toccherà…:stuck_out_tongue:

Si può? Perché iscrivo anche mia madre e i miei futuri suoceri e il nonno!

complimentiiiiiiii :D:D:D

L’importante è che figuri diversa mail…per il resto chi lo sa??? (Certo è che lo sappia almeno chi compare nel nome, per esempio se lo faccio a nome di mamma almeno che lei lo sappia :D)

ma beate loro!!! :rotfl:

Allora…Cristina è di Padova, invece Lynx85 è di Viareggio, ma la folata di vento non sarebbe dovuta arrivare prima da me nel trevigiano? :stuck_out_tongue: Cristina, invece di accendere un cero dal Santo, passerò per casa tua! :smiley: