Lysoform bucato, massima igiene per i tuoi capi.

[align=center]

[/align]

Grazie al club del passaparola di Detto Fra Noi sono stata selezionata per testare Lysoform detersivo igienizzante per bucato a mano e in lavatrice. Quest’ultimo va ad aggiungersi ai prodotti che da moltissimi anni assicurano alle nostre case pavimenti, bagni e cucine disinfettate e sicure. Il detersivo igienizzante per bucato lo troviamo in commercio in tre varianti:

• Classico: Rimuove lo sporco più difficile su tutti i capi, i capi bianchi sono più brillanti e garantisce la massima igiene ad ogni lavaggio;
  • Colorati brillanti: Protegge i colori dei nostri dei nostri capi mantenendoli vividi e brillanti, rimuove efficacemente tutte le macchie e garantisce l’igiene su tutti i capi;
  • Freschezza fiorita: rilascia un’esplosione di freschezza e dona una fragranza che dura a lungo. Rimuove le macchie e garantisce l’igiene su tutti i capi. Nello specifico ho avuto l’occasione di testare la versione classica di questo straordinario detersivo. La sua qualità più importante è sicuramente quella di igienizzante oltre che detersivo, una garanzia per tutti, ma soprattutto per chi ha dei bimbi piccoli e/o animali domestici e tende ad igienizzare qualsiasi capo! L’efficacia di questo detersivo è abbastanza valido, i capi risultano puliti, senza aloni anche su macchie difficili come erba e fango e il profumo che rilascia è piacevole. Anche le mie amiche, a cui ho potuto fornire dei campioni-prova, sono rimaste contente dei risultati ottenuti e del fatto che con un solo prodotto, e quindi un’unica spesa, posso lavare ed igienizzare i loro capi in totale sicurezza.

grazie :fiori: