Lysoform detersivo igienizzante classico: la mia esperienza

[align=center]

[/align]

Grazie a Detto tra noi ho avuto la possibilità di testare il nuovo arrivato in casa Lysoform: il detersivo igienizzante nella variante classica. I prodotti Lysoform di Unilever sono nelle nostre case da più di 100 anni, ci aiutano a pulire a ad igienizzare il bagno, i pavimenti e da oggi anche il bucato. Lysoform classico, grazie alla sua doppia azione: a) rimuove le macchie e lo sporco (anche il più difficile) b) igienizza a fondo i nostri capi, lavati a mano o in lavatrice, rimuovendo germi e batteri c) rende i bianchi ancora più bianchi d) dona una piacevole sensazione di pulito garantendo risultati eccezionali. E’ un prodotto indicato per chi ha bambini, animali in casa, per chi vuole sentirsi protetto e per chi sa quanto l’igiene dei capi è importante. E’ un prodotto studiato per agire contro le macchie, anche quelle difficili da eliminare come olio, grasso, trucco, inchiostro, sugo, vino rosso, ketchup, succo di frutta, caffè, cioccolato, fango, erba. L’ho provato personalmente facendo una lavatrice di capi bianchi con macchie di sugo e di unto che erano difficili da rimuovere e il risultato mi ha sorpresa positivamente! Praticamente in un unico prodotto troviamo tutto ciò che cerchiamo in un detersivo: un’efficace azione antimacchia, un’azione igienizzante e un fresco profumo di pulito. Nel kit ho potuto testare Lysoform detersivo igienizzante nella variante classica, ma lo stesso prodotto è disponibile nelle varianti: colori brillanti (aiuta a mantenere i colori brillanti, rimuove le macchie ed è efficace sui capi colorati, oltre a garantire la loro igiene) e freschezza fiorita (rimuove le macchie in profondità, garantisce l’igiene dei capi e sprigiona un’esplosione di freschezza che dura a lungo). Prezzo consigliato: 4,99 euro :bye:

:2003001: ire

grazie Ire :fiori:

:2003001: a voi :heart:

Grazie della recensione Ire! :fiori:

Grazie

:2003001:

:2003001: ragazze :heart:

:2003001: a voi ragazze :heart: :heart: :heart:

:2003001: ire