Lysoform Detersivo Igienizzante

[align=center]

[/align]

Grazie a “Detto fra noi” ho avuto l’opportunità di provare il nuovo Lysoform Detersivo Igienizzante Classico, un prodotto della famiglia Lysoform che ci permette di pulire e igienizzare i nostri capi fin dalle più basse temperature.

Personalmente, oltre al detersivo e all’ammorbidente, da quando ho una bambina ho sempre aggiunto Napisan al mio bucato come additivo igienizzante, ma devo ammettere che avere un unico prodotto che pulisca e disinfetti è molto comodo, non solo per il risparmio economico ma anche perché si evita di dover mettere troppi prodotti ogni volta che si fa una lavatrice.

Devo ammettere che il prodotto, a livello di funzionalità, mi ha molto soddisfatta: i capi vengono perfettamente puliti, anche in caso di macchie più toste come l’erba (ovviamente prima è comunque consigliato un pre-trattamento)…ovviamente, per quanto riguarda l’igienizzazione e l’eliminazione dei batteri, non ho prove tangibili e/o visive, ma ritengo che su questo il marchio Lysoform sia una garanzia.

Lysoform Igienizzante è disponibile in tre varianti:

Classico: efficacie su tutti i tessuti, rende i bianchi più bianchi ed elimina germi e batteri da tutti i capi

Colori brillanti: mantiene vivi i colori evitando che si sbiadiscano, rimuove le macchie ed igienizza fin dalle più basse temperature

Freschezza fiorita: con una fragranza intensa ma piacevole, elimina le macchie, anche in profondità, garantendo la rimozione di fermi e batteri

Possiamo trovarli tutti e tre nel formato da 18 e 25 lavaggi, a partire da € 4,99.

Unica pecca che si può trovare al prodotto è, almeno a parer mio, una quasi totale mancanza di profumazione…a chi non piace sentire il profumo di pulito sui panni appena lavati?! Personalmente ho ovviato al “problema” utilizzando comunque il mio solito ammorbidente (che credo comunque quasi tutte utilizziamo) ed il risultato è accettabilissimo.

grazie Lynx… :fiori:

:2003001: