Ma quanto sei frigo: invia foto del tuo frigo, premi anche per i votanti

Come partecipare Inviare una foto raffigurante il proprio frigo o un frigo generico, contenente un pacchetto o più pacchetti di confezioni di Grisbì Fresh Summer Edition e farsi votare.

Premi in palio

• Premi giornalieri utenti votanti (91 premi in totale): 4 confezioni pack Grisbì;
  • Premio periodale autori delle fotografie (13 premi in totale): 1 mini frigo Grisbì.

Non conoscevo questo nuovo Grisbì, sembra molto goloso! Riguardo la foto del frigo…prima dovrei metterlo un pò in ordine, c’è troppo caos…chi vuole il mio voto mi faccia un fischio :bye:

Ci deve essere il prodotto fotografato :sleepy:

uff… questi concorsi in cui bisogna farsi votare…:dodgy: penso che voterò soltanto, grazie per la segnalazione :bye:

Si, anch’io, andare alla ricerca di voti non è il mio forte. …Se servono voti fatte un fischio. …

Il mio frigo è una tristezza infinita e, fino a domani, non posso neanche metterci niente perché me lo devono sostituire (dopo 40 giorni dall’acquisto ha smesso di funzionare)… ora congela qualsiasi cosa ci metta dentro… se vogliono un grisbì ICE posso fare qualcosa!

scade domani 15/9

Niente pure oggi

niente…