macchina da caffe da testare

l’esito della candidatura e immediato. purtroppo non sono stata scelta

:2003001: scartata anch’io

Grazie, candidata anch’io ma non presa :ops:

:2003001: scartata anche io :buuu: Dunque vediamo un po’…io ho dato queste risposte e se è in base alle risposte queste non vanno bene…oppure se è random buona fortuna :incrocia: :clover:

Anch’io le risposte di Michy, tranne che per il tipo di macchina: manuale/cialde e la rivista ICON. Comunque secondo me è casuale, tipo instant win…

a me non mi fa candidare perchèèèè :@ :@ :@ :@ :@ ?? mi dice compilare tutti i dati ma lo sono …dove vedete che non siete state scelte ???

Devi mettere nel campo telefono il prefisso 39 e capitato anche a me .poi invia e ti da l esito

lo metto ma non va :@ che devo fare ? :@

:clapping:

Candidata…ma rifiutata :smiley: !!

Michy stesse risposte tranne la rivista che ho messo a caso ovviamente rifiutata

Non saprei Setica, a me funzionava bene. Prova ad aggiornare la tua anagrafica, magari c’è qualche dato mancante o sbagliato. A volte, se il nome del paese di residenza ha l’apostrofo, da errore.

ho provato da un altro pc e ci sono riuscita …fuori anch io per la cronaca

Adesso dovrebbero dire che faranno poi sapere, non dicono più subito sei rifiutata

Ma come, a me hanno rifiutata subito! :ops:

Candidata…mi è arrivata un’email dove dicono che tra 30 giorni mi faranno sapere qualcosa

anch’io scartata subito

Boh, mi sa che stavolta si sono incasinati con il software del sito

anche a me è uscita la scritta rifiutata e nessuna email che ti dice che tra 30 giorni sapremo come facevano di solito :uhm:

Mio marito è stato sceltooooooo!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: