MagicKit Cartoshop

MagicKit Cartoshop per bambini in età scolare da ritirare nelle cartolerie aderenti che potete rintracciare qui: http://cartoshop.ciac.it/puntivendita.asp

noooo, non ci credoooooooooo!!! c’è il mio paese!!! :clapping: :clapping: :clapping:

la mia coinquilina (che mi ha segnalato l’iniziativa) è scesa nell’edicola sotto casa (che risulta aderente) per prendere il kit per la nipote che inizia le elementari a giorni, non ne sapevano nulla…:buuu::buuu:

ma è gratis o si paga qualcosa/si deve fare qualche acquisto? :huh:

gratis ovviamente…:bye:

ma non bisogna stampare nulla si va li e si chiede?

in teoria si oppure puoi stampare la pagina dell’iniziativa. Non ne so molto…essendo per bimbi :smiley:

:2003001:

:2003001:

Gli unici punti aderenti in Sardegna sono Bacu Abis e Nuoro… Cagliari e dintorni nulla:(

da me ci sarebbe… strano però che non si debba stampare nulla! di solito senza un qualcosa non ti danno l’omaggio :frowning:

:2003001: Ire!

come al solito niente nel mio paese:s

proviamo

Mi è stato riferito che devo spendere almeno 15 euro per averlo “omaggio” :frowning:

:buuu:

comunicalo al servizio clienti indicando anche il pv dove ti è successo…è un omaggio, NON occorre un minimo di spesa! :bye:

A varese é segnalata una cartoleria che non esiste piu da anni! :s

:smiley:

anche qui erano segnalate 2 cartolerie, una non aderiva più a quel circuito, l’altra si…ma essendo un omaggio per bimbi, io non l’ho ritirato