maglietta da sky

per clienti sky Solo per te apre un concorso esclusivo a tutti i clienti Sky per celebrare la nascita di Sky Sport Plus HD, il nuovo canale Sky dedicato al grande calcio europeo. In palio ci sono 1000 maglie delle squadre del campionato di calcio Serie A 2014-2015!Potrai indicare la squadra di cui vuoi ricevere al maglia, nel form che apparirà alla fine del gioco in caso di vincita E più anni hai passato con sky, più possibilità hai di vincere come si gioca Rispondi a 3 semplici domande che ci aiuteranno a conoscerti meglio e clicca su Invia. Inizia a giocare: seleziona una maglia a tua scelta, se nasconde il simbolo del pallone hai vinto! Il primo tentativo te lo regala Solo per te e in più avrai un tentativo per ogni anno passato con Sky. Es. Un cliente Sky da 5 anni potrà selezionare 6 maglie Puoi giocare tutti i tuoi tentativi subito o riprovare in giorni diversi per tutta la durata del concorso Se hai vinto, compila il form per ricevere la maglia! Hai tempo fino al 14/10/14.

:2003001:

:2003001: Provato, non vinto (e avevo ben sette possibilita’! :dodgy:)…

:2003001: non ho vinto :frowning:

Aiutooo, abbiamo compilato tutto ma non viene il tasto per continuare, dov’è?

Subito sopra il questionario, a sinistra. C’è scritto qualcosa tipo “Invia e gioca” ed è blu :slight_smile:

:2003001: però non c’è…

:uhm:

ma si può giocare tutti i giorni???

uffa io non ho sky :@:dodgy::s

no non è un giornaliero, hai un numero di tentativi in base a quanti anni sono che hai l’abbonamento e li puoi usare quando vuoi: o subito tutti insieme o scaglionati in diversi giorni ( io non sapendolo li ho usati subito tutti il primo giorno :() :bye:

Ahahahah, anche mio marito! L’abbiamo capito dopo…:stuck_out_tongue: e chiaramente non abbiamo vinto :nonono:

mi ha fregato il fatto che i concorsi precedenti di sky fossero giornalieri, quindi avevo dato per scontato che anche questo lo fosse :stuck_out_tongue:

Aimè, anche noi!

Idem :frowning: Grazie per le info…:bye:

grazie, provato e… perso :dodgy:

scade domani 30/9