Maglietta omaggio Fp Models (prime 700 richieste)

Velociiii…solo le prime 700 richieste verranno accontentate.

Condividi la foto sulla tua bacheca tramite l’apposito tasto e come commento scrivi il colore e la tua taglia. Alle h 19.00 di oggi verranno comunicati nomi e cognomi delle ragazze che hanno vinto.

:2003001:

perchè sempre sui social!!! uffa :nonono:

425esima! grazie :smiley:

come fai a saperlo? la taglia e il colore andavano selezionati sulla propria bacheca e non sotto il post

c’erano 424 commenti prima del mio beh… suppongo che tutti (o quasi) abbiano condiviso e commentato, visto che per i gestori delle pagine è difficile andare a ripescare tutte le condivisioni (facebook si incasina un po’ con le segnalazioni delle condivisioni)

credo che sia il numero di mi piace…perchè il numero delle condivisioni sono il doppio e hanno superato le mille…poi bisogna vedere se sono tutte valide :blush:

Infatti mi sa che molti hanno sbagliato se hanno commentato solo sotto il post e non sulla propria bacheca :frowning: Senti cosa rispondono alla domanda: “Ma bisogna commentare anche qui? Perché c’è scritto di commentare solo sull’immagine che condividiamo noi” FP Models: “Esatto, non qui…”

Sempre che non sia un pesce d’aprile… :smiley:

Beh alle 19 lo scopriremo… :stuck_out_tongue:

Fatto ma nn credo di essere rientrata tra i 700 :frowning:

:2003001: Fatto ma c’erano già 1863 condivisioni! :ops:

Mi permettete di dire che sono ridicoli??? :buuu: Dalla loro pagina fb: Le vincitrici della nostra iniziativa flash di oggi sono… PESCE D’APRILE! E si, concedetecelo, per una volta l’anno… non abbiamo fatto sul serio. Non volevamo approfittare della vostra bontà e gli incredibili numeri di oggi tra visualizzazioni, condivisioni, commenti, email ed sms sono la prova che ci seguite e ci stimolate ad arrivare a traguardi sempre più alti.

Ci siamo cascate con tutte le scarpe !io pensavo che facevate delle verifiche quando metevate questi link per rilkiesta di omaggi ecc per vedere se sono veri :dodgy:

Luna sotto ogni segnalazione leggiamo questo

E comunque un po tutte condividiamo le “scoperte” che si trovano al momento e verificare ognuna di esse significherebbe attendere che l’omaggio arrivi a casa e quindi rischiare che sia già scaduto.

Condivido! Come si poteva prevedere che facessero un pesce d’aprile? Non è una truffa, solo uno scherzo, non è successo niente di grave… :stuck_out_tongue:

Sono stata io a fare il post, sono anche una delle moderatrici, ma non per questo sono responsabile della validità delle offerte fatte dalle diverse aziende. Posto spesso gli omaggi di cui vengo a conoscenza per permettere anche ad altre persone di fruirne e sinceramente non vedo come posso verificare la veridicità degli omaggi :huh: Questi simpaticoni con la scusa del pesce d’aprile hanno trovato il modo per farsi un bel po’ di pubblicità gratis…basta togliere il mi piace e non seguirli più

:doh: non ci pensavo minimamente allo scherzo :rotfl:

Ire oggi sono stata poco presente quindi non ho partecipato, ma se fosse capitato un altro giorno ci sarei cascata anch’io… ma non per questo ti accuso di non avere verificato, anzi ti ringrazio per la condivisione, in fondo come già detto, non sarebbe possibile…poi noi inviando i nostri dati siamo ben consce (spero) che spesso le promesse di invio dei regali non sempre è veritiera…

Lo so Michy… :fiori:

Nn volevo accusare nessuno eh però ero convinta che funzionasse diversamente cioè ero convinta che ci fossero verifiche…soprattutto ultimamente che ho sentito che girano virus grazie di tutto sempre…