MAM: concorso illumina la notte

Citazione: Cari mamma e papà, partecipare al concorso MAM “Illumina la Notte” é semplicissimo. Inviateci la vostra filastrocca sulla Buona Nanna, riceverete in regalo il nuovissimo succhietto MAM Perfect Night che illuminerà la notte del vostro bambino.

ps:non trovo il regolamento

fatto!!!:heart:

Grazie Tizy! Lo richiedo per la mia amica! :baby:

Anche io per un’amica, come Simonai:fiori:

ho partecipato anch’io…per la bimba della mia amica

thank you Tizy! :smiley:

Buonagiornata e grazie

dalla pagina fb: Cari mamme e papà, grazie per la straordinaria partecipazione! L’iniziativa “Illumina la notte” si è conclusa oggi alle ore 10:00. Sono state veramente tante le vostre risposte, pubblicheremo alcune delle filastrocche qui sulla pagina fan di MAM Italia nei prossimi giorni. Ciascun partecipante sarà contattato successivamente via email all’indirizzo indicato, per la raccolta dei dati per la spedizione

Grazie per aver partecipato! Ora tieni d’occhio l’email e presto ti contatteremo Gentilissimo utente, Grazie per aver partecipato al concorso ILLUMINA LA NOTTE di MAM ITALIA. L’iniziativa ha riscosso tantissimo successo! Se ricevi questa email, significa che la tua filastrocca è arrivata a destinazione, e che sei uno di coloro che riceveranno il succhietto MAM PERFECT in omaggio, unitamente a molte altre sorprese che MAM ITALIA ha in serbo per te. Ti invitiamo a tenere d’occhio il tuo indirizzo email che ci hai fornito al momento della partecipazione al concorso, in quanto nei prossimi giorni (indicativamente entro venerdì 28 marzo 2014) ti contatteremo per avere i tuoi dati per spedire a casa tua il succhietto. Dopodichè avrai tempo fino a MERCOLEDI 2 APRILE, entro le ore 12.00, per inviarci tutte le informazioni necessarie. Chi non risponderà alla richiesta entro il termine stabilito, perderà la possibilità di ricevere in omaggio il succhietto MAM PERFECT.

è arrivata anche a me! :smiley:

Anche a me stessa mail di selenene :heart:

arrivata anche a me la mail! :smiley:

:smiley: e allora ragazze occhio alla posta mail e alla cartella spam!! :baby:

Anche ha me è arrivata la mail di conferma :smiley: grazie

ho visto su facebook che hanno cominciato ad inviare le mail per le info per la spedizione. a voi è arrivata?:heart:

A me niente, Crikieva…:crybaby:…:smiley:

Cari mamme e papà, grazie per la straordinaria partecipazione! L’iniziativa “Illumina la notte” si è conclusa oggi alle ore 10:00. Sono state veramente tante le vostre risposte, pubblicheremo alcune delle filastrocche qui sulla pagina fan di MAM Italia nei prossimi giorni. Ciascun partecipante sarà contattato successivamente via email all’indirizzo indicato, per la raccolta dei dati per la spedizione.

entro oggi dovrebbe arrivare la mail per la spedizione…

Arrivata ora la mail di richiesta dati… :smiley:

anche a me! Già compilata…questa la risposta: Gentile Irene,

grazie per aver inserito i dati per la spedizione del succhietto MAM PERFECT.

Il succhietto sarà spedito entro 15 giorni lavorativi dalla data di chiusura dell’iniziativa (mercoledì 26 marzo, ore 10.00)

MAM ITALIA