MAM Italia

Vinci fantastici premi aprendo le porticine!

Ci siamo anche quest’anno: è iniziato il conto alla rovescia e il Natale è alle porte! Per addolcirvi un pochino l’attesa, abbiamo preparato per voi un calendario dell’avvento:

ogni giorno avrete la possibilità di vincere fantastici premi e dietro ogni porticina vi aspetta una sorpresa speciale. Ma non vi sveliamo altro…

Vi facciamo i migliori auguri per questo meraviglioso periodo prenatalizio. E divertitevi con il nostro calendario dell’avvento!

Apri subito la prima porticina!

:2003001:

:clapping:

Oddio, presa dalla smania dei canlendari mi son resa conto che oggi ho partecipato per vincere un biberon :eek: e se vinco che me ne faccio???

Lo tieni nell’eventualità che possa servirti in futuro, oppure lo regali alla prima occasione che hai :smiley: :smiley: :smiley:

Michy lo tieni gli eventuali figli del piccolo Michy :smiley: A occhio e croce diciamo… Una ventina d’anni… :smiley:

Ho altri nipoti già in età da figli…25 - 22 - 21 anni…ma mi auguro che ancora no…ho un cognatino di 28anni che ha una compagna (la psicologa) che sarebbe bello se mischiassero i loro geni…ecco se lo vinco lo darò a loro! :baby:

Mmmmm mi sembra moooolto difficile a 51 anni ma soprattutto già in menopausa :smiley:

Michy lo tieni gli eventuali figli del piccolo Michy :smiley: A occhio e croce diciamo… Una ventina d’anni… :smiley: