MAN FLU: l'influenza del "maschio" per gli inglesi

[align=center][/align]

Stamattina ho imparato che gli inglesi (le inglesi, penso) hanno coniato un termine apposito per descrivere lo stato comatoso in cui sprofonda il maschio medio quando ha la febbre a 36.8 o un principio di raffreddore. Per loro questo stato si chiama MAN FLU… proprio per indicare che è l’influenza che hanno solo gli uomini!

Fonte: Karen, una signora inglese che accompagna i bimbi al bus della scuola mentre io aspetto il mio pullman

:rotfl:

:muahaha: :muahaha:

Non ti dico allora cosa è stato avere il marito con la febbre a 39 nel periodo di ferragosto! :buuu: Peccato che il periodo di recesso era scaduto altrimenti l’avrei sostituito…:rotfl: :rotfl: :rotfl:

:laughing1:

:rotfl::rotfl: lamentosi :heart:

:smiley:

soddisfatti o rimborsati quanto dura la garanzia?

:rotfl::rotfl:

Guarda in tutta sincerità è la prima cosa che ho chiesto appena uscita dal comune, nessuno mi ha dato la risposta!

Secondo me erano 15 giorni, a meno che tu non l’abbia trovato in un negozio… Poi fino ad una decina d’anni fa, la garanzia era solo di 12 mesi… in quel lasso di tempo, lo potevi rimandare alla sua famiglia di origine che te lo rispediva quando guariva, oppure, se troppo danneggiato, te lo sostituiva col fratello minore (se disponibile). Ora la garanzia, in europa, è di 24 mesi, ma se arriva dagli States è diverso, è un prodotto d’importazione.

Mmmmm allora mi sa che la garanzia è scaduta…però peccato se mi avessero dato in cambio il fratello minore (26 anni, praticamente lo conosco da neonato) avremo potuto fare una puntata di beautiful :stuck_out_tongue: