MANICURE GRATIS,provincia di cuneo, piemonte

ciao a tutte ^^ sono una presentatrice avon…non so se conoscete…ebbene vorrei pubblicizzare una mia idea innovativa… siete interessate a una MANICURE GRATIS? O UNA PULIZIA DEL VISO?

Ebbene contattatemi o rispondete in questo post…organizzate un piccolo avon party a casa vostra e avrete il regalo ^^ non è complicato e incasinato come sembra…io vengo da te coi miei campioncini e prodotti che ho (non millemila, un po) li espongo e mostro i cataloghi. se le tue amiche acquistano e prenotano un altro avon party tu avrai o un [color=#FF0000][size=large]prodotto o una pulizia viso o una manicure in omaggio[/size][/color]

aspetto i contattiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

bella idea! :thumbup1:

bella idea mi dispiace tanto che sia solo in piemonte!!! :(:dodgy:

io savigliano ^^ provincia di cuneo ^^ catalina i prodotti però li spedisco anche se fai un ordine alto te insieme alle tue amiche regalo la spedizione ^^

io a bologna abito…ma come funziona tutto?

ci sono 2 cataloghi attivi visibili anche on line con parecchie promozioni. si vende di tutto, make-up, lingerie, catalogo casa, prodotti delicati per i bambini, bigiotteria in argento ecc…se vedi qualcosa che ti piace mi contatti su fb (è + comodo) e mi idci “voglio il rossetto a pag.8 colore violet pink blabla” io melo segno e te lo ordino. se te e le tue amiche fate un unico pacco e arrivate chessò a 35 euro la spedizione è inclusa e la pago io. se ordini 2 pezzettini la spedizione è a carico dell’acquirente ^^

essendo di bologna non posso farti manicure o pulizia del viso gratis perciò invierò dei campioncini che ho in casa (non per forza dell’avon) come ringrazioamento per aver scelto me come venditrice ^^

mmm che altro dire mmm su fb mi chiamo clizia errore e come immagine ho trilly mmm e boh XD ogni catalogo ha delle offerte particolari incentivate anche da me del tipo “se il tuo ordine arriva a 25 euro e hai ordinato una bbcream ti regalo…” ecc XD poi se riesco a vincere dei premi che non mi piacciono faccio delle estrazioni tra le clienti e puoi vincere altre cose come asciugamani ecc…su fb ci osno i cataloghi on line, le foto e le date di scadenza…chiedimi l’amicizia e vedrai ^^