Mappa politica dell'Europa dal sito bpb

Dal sito tedesco bpb potete richiedere gratuitamente una mappa politica dell’Europa.

Appena aperto il link, controllate che la somma sia 0€ e poi cliccate su [size=large]Zur Kasse[/size] (sarebbe il Checkout).

Nella successiva pagina cliccate sul primo link, [size=large]weiter als Privatbestellung[/size] (continuare come un ordine privato). Il secondo link infatti è per enti pubblici, associazioni ecc.

Poi inserire i dati di spedizione, in ordine:

Iniziare con Anrede (Saluto): Herr è per Signore, Frau è per Signora.

Cognome () Nome () Secondo indirizzo (non obbligatorio) Indirizzo di spedizione () Numero civico () CAP () Località () Paese () E-mail () Telefono (non obbligatorio)

Freiwillige Angaben: sono dei dati facoltativi.

Cliccare su Lieferadresse entspricht meiner Privatadresse: L’indirizzo di consegna corrisponde al mio indirizzo di casa e poi andare avanti fino al riepilogo dell’ordine e conferma.

Il paese (Land) c’è subito segnato Germania, quindi non sono sicura che inviano anche in Italia. In genere quando mettono una voce già selezionata, inviano solo a quello specifico paese.

sarà scritta in tedesco!?:dodgy:

grazie ivy:bye:

C’è scritto che è gratis per la Germania

Allora mi sa non inviano proprio :frowning:

A me hanno risposto che hanno spedito credo…sempre se Google Translate non abbia tradotto male

Arrivata

richiesta!!! :smiley:

arrivata :)…è scritta in tedesco…dietro c’è anche la cartina fisica…non si paga nulla :bye:

richiesta! Grazie per le indicazioni puntuali…io non so nulla di tedesco :stuck_out_tongue:

arrivata oggi :smiley:

:2003001: spero di aver fatto giusto

ricevuta stamattina!! :smiley:

Richiesta, la regalerò a mio nipote, grazie per la segnalazione :fiori:

Siiii!! anzi… Jaaaa :smiley:

Non mi è mai arrivata:nonono::nonono::nonono: