Mariti

Mio marito oggi: Amo’ sto uscendo Ciao C’è freddo fuori? Non so, non sono ancora uscita…c’è molto vento, quello si sente Che faccio lo metto il giubbotto? Forse è il caso…con la brutta tosse che ti ritrovi non è il caso di stare leggero… Va beh, quale mi metto… Di certo non quello estivo! Lo smanicato? Lo sai, io non amo lo smanicato che ho freddo alle braccia! Dove??? Guarda in bagno…solitamente lo teniamo li… :muro: :muro: :muro: Ma sono tutti i mariti così o è solo il mio che peggiora quando sta male!?!?

No, tranquilla…sono tutti così… circa tre settimane fa il mio compagno mi sveglia alle 3.30 di notte…io spaventatissima…che c’è?? e lui: “l’oki lo posso prendere per il bruciore alla gola?” :uhm: :uhm: primo non sono medico, secondo…non potevi aspettare domattina??? alle 3.30 mi fai prendere un colpo non ti viene in mente??? :smiley:

Non serve essere mariti, ma solo uomini. Stamattina un signore alla fermata del bus alle 7.57

• a che ora passa?
  • adesso, parte alle 7.55 dal capolinea che è in piazza, tempo di fare il giro
  • non è che è già passato? ma secondo te, se l’avessi visto passare non l’avrei preso?
  • quanto costa l’abbonamento settimanale?
  • non lo so, ho l’annuale
  • non ho il biglietto
  • lo può comprare dall’autista, ma non so quanto costa
  • stamattina mi si è rotta la macchina, ora cerco un passaggio… non ho il biglietto… rischio… ah, sta arrivando il pullman

No Ory, i mariti o fidanzati che siano sono un mondo a parte… Tranquilla Michy sono tutti così (il mio incluso, anzi inclusissimooooo) :muro:

Il mio sta peggiorando con l’età…però che ridere quando ancora c’era la mamma e si sentivano per telefono se stava male cambiava anche il tono della voce, peggiorava di colpo…non l’ha mai ammesso e dice che vado troppo di fantasia…ma è così!

sono peggio dei bambini… 37 di febbre stanno morendo e poi sempre…cosa mi metto??? :sleepy:

Concordo ragazze… Mio marito: tranquilla, oggi mi cucino da solo il pranzo, non pensarci. “Ah, che tegame uso? Fuoco alto o basso? Quanti minuti? Devo mescolare spesso?” :dodgy:

confermo quanto già detto da tutte voi :bye:

Quindi deduco o abbiamo sposato tutte lo stesso omo o veramente cambia regione, cambia età ma sono tutti uguali …io sono più convinta della seconda opzione…però ragazze non accompagnate/sposate non spaventatevi ci sono anche i vantaggi!

Micky elenca i vantaggi… :smiley: Mi sfuggono… :rotfl:

Vuoi mettere entrare nel letto freddo quando sei sola invece col marito ti si riscaldano subito i piedi…sempre a letto quando ti svegli agitata e ti abbracci al maritino sembra che tutto passi…la complicità quando si chiacchiera…i vetri che li pulisce lui, così pure sopra l’armadio…dai insomma per qualcosa li avremmo pur sposati :stuck_out_tongue:

Mi marito ha sempre freddo e io caldo, quindi i piedi se li scalda lui con me… Non sa pulire i vetri e il sopra dell’armadio non l’ha mai visto in vita sua… Comunque non mi lamento lo stesso, qualche buona dote ce l’ha anche lui… :smiley:

Noi invece siamo il contrario…come entro nel letto ho freddo perchè invece di riscaldare io il letto è il letto che sfredda me e mio marito mi scalda, poi io mi scaldo e lui si sfredda…vorrei la termocoperta per avere il letto caldo,ma lui no…

Il mio è giovane, carino e sa cucinare… per il resto uguale al resto degli uomini…