Mariti

Mio marito oggi: Amo’ sto uscendo Ciao C’è freddo fuori? Non so, non sono ancora uscita…c’è molto vento, quello si sente Che faccio lo metto il giubbotto? Forse è il caso…con la brutta tosse che ti ritrovi non è il caso di stare leggero… Va beh, quale mi metto… Di certo non quello estivo! Lo smanicato? Lo sai, io non amo lo smanicato che ho freddo alle braccia! Dove??? Guarda in bagno…solitamente lo teniamo li… :muro: :muro: :muro: Ma sono tutti i mariti così o è solo il mio che peggiora quando sta male!?!?

No, tranquilla…sono tutti così… circa tre settimane fa il mio compagno mi sveglia alle 3.30 di notte…io spaventatissima…che c’è?? e lui: “l’oki lo posso prendere per il bruciore alla gola?” :uhm: :uhm: primo non sono medico, secondo…non potevi aspettare domattina??? alle 3.30 mi fai prendere un colpo non ti viene in mente??? :smiley:

Non serve essere mariti, ma solo uomini. Stamattina un signore alla fermata del bus alle 7.57

• a che ora passa?
  • adesso, parte alle 7.55 dal capolinea che è in piazza, tempo di fare il giro
  • non è che è già passato? ma secondo te, se l’avessi visto passare non l’avrei preso?
  • quanto costa l’abbonamento settimanale?
  • non lo so, ho l’annuale
  • non ho il biglietto
  • lo può comprare dall’autista, ma non so quanto costa
  • stamattina mi si è rotta la macchina, ora cerco un passaggio… non ho il biglietto… rischio… ah, sta arrivando il pullman

No Ory, i mariti o fidanzati che siano sono un mondo a parte… Tranquilla Michy sono tutti così (il mio incluso, anzi inclusissimooooo) :muro:

Il mio sta peggiorando con l’età…però che ridere quando ancora c’era la mamma e si sentivano per telefono se stava male cambiava anche il tono della voce, peggiorava di colpo…non l’ha mai ammesso e dice che vado troppo di fantasia…ma è così!

sono peggio dei bambini… 37 di febbre stanno morendo e poi sempre…cosa mi metto??? :sleepy: