Mascara da 2 ml di YSL da ritirare nelle profumerie aderenti

Elle dà la possibilità di scaricare un coupon per ritirare nelle profumerie aderenti una mini taglia di mascara YSL. Il sito spesso è sovraccarico, riprovate con pazienza…io ce l’ho fatta!

Infatti mi dà Not Found

The requested URL /resizeIntermediate.php was not found on this server.

ce l’ho fatta!

a me va, ma ci ho impiegato un po’ anch’io

è perchè al momento il sito è carico, sicuramente ci saranno un sacco di richieste :bye:

Qualcuna di voi l’ha già ritirato? Mi potete far sapere che cosa chiedono di preciso quando vuoi ritirare?

ancora no, comunque devi consegnare la stampa del coupon

Scusate, vi racconto quello che mi è successo: ho fatto la registrazione, poi ho messo giù il telefono perché ero in ufficio e ho dovuto rispondere ad una telefonata… E quando l’ho ripreso, il cell ha ricaricato la pagina! Quindi non so se mi aveva dato il link per scaricare la card… E via e-mail non mi è arrivato nulla!!! Se provo a riscrivermi dice che l’indirizzo e-mail è già esistente… Ma a voi è arrivata una mail di conferma della registrazione? Non so come fare… :uhm:

Io non ho ricevuto nessuna mail ma ho salvato il coupon da presentare in negozio appena mi è venuto fuori a registrazione conclusa

Nuoooo quindi significa che non avrò piu la possibilità di vedere il mio coupon! che triste…

Vorrei provare a scrivergli per sapere se posso rivedere la pagina con la card… ma non so a quale indirizzo!!!

Il coupon è uguale per tutti, non ci sono codici a barre…quindi basta che ti registri con un’altra mail e il gioco è fatto

grazie!! mi sono registrata nuovamente con un altra email come dicevi tu Ire… pensavo fosse più complessa la card, invece non è niente di che! Grazie ancora per la dritta!! :fiori:

Di nulla…mi fa piacere esserti stata utile!

:2003001:

Ritirato. Grazie!

:2003001:

ritirato sabato

io ho girato due profumerie: la prima non li aveva ricevuti, la seconda li aveva finiti

anch’io 2, nella seconda è andata bene, nella prima finitiiii