Maschera per il viso Lovea all'argilla verde

[align=center][/align]

Caratteristiche: La maschera per il viso Lovea Bio all’argilla verde ultra purificante contiene anche aloe vera biologica nota per le sue proprietà lenitive e olio di nocciole bio idratante. Particolarmente indicata per le pelle grassa promette di purificarla e igienizzarla.

Ingredienti: Illite, AQUA (WATER), glicerina, betaina, butyrospermum parkii (burro di karité) * Cetearyl glucoside, Cetearyl Alcohol, Corylus avellana (Nocciolo) SEED OIL *, alcool benzilico, GLICERIL CAPRYLATE, CAPRYLYL / GLUCOSIDE CAPRYL, aloe barbadensis (ALOE VERA ) LEAF JUICE POWDER * ACIDO Dehydroacetic, lisina polyepsilon ** Ingredienti provenienti da Agricoltura Biologica

Linea a cui appartiene il prodotto: La maschera all’argilla verde appartiene alla linea Lovea Bio i cui prodotti sono per più del 98% di origine naturale, senza parabeni, senza coloranti, senza siliconi, senza fenosiettanolo, senza PEG e senza nanoparticelle di profumo di sintesi. Gli ingredienti della maschera, in particolare, sono per il 99,2% del totale di origine naturale e il 12% del totale provengono da agricoltura biologica.

Modalità d’uso: Occorre applicare uno strato spesso di maschera sul viso, lasciare agire per 5 minuti e, prima che la maschera sia completamente asciugata sulla pelle, risciacquare con acqua tiepida. Si consiglia poi di applicare sul viso una crema idratante.

Dove acquistare il prodotto: Lo potete trovare presso i negozi OVS e UPIM o sul sito dell’azienda Lovea. La confezione è da 75 ml e il suo prezzo è di 3,49 euro.

Mia opinione: Sicuramente un buon prodotto. Anche se è specificamente indicata per le pelli grasse, mi sono trovata bene nonostante la mia pelle sia mista. Considerate inoltre che io sono allergica al nichel e ai metalli pesanti e, nonostante ciò, dopo averla usata sul mio viso non è apparso nessun rossore e nessun effetto “pelle che tira”.

Ringrazio Ivy, il suo omaggi&concorsi e la Lovea per questa bella esperienza.

Irene

[align=center]

[/align]

questa m’intriga parecchio, devo vedere se la vendono dalle mie parti… grazie per i consigli Ire :bye:

Grazie Ire!

:2003001: Ire per l’info

Grazie Ire! :sleepy: Sembra un ottimo prodotto la maschera all’argilla verde Lovea, specialmente perché gli ingredienti sono al 99,2% di origine naturale e il 12% da agricoltura biologica. Anch’io uso una maschera all’argilla verde, l’ho presa in farmacia, sono molto adatte anche alla pelle grassa.