Mastro Lindo Gel - my reviews

[align=center][/align]

[color=#333333][size=x-small][font=Arial, sans-serif]Et voilà… anche io aggiungo la mia recensione al SUPER prodotto Mastro Lindo gel della quale sono ambasciatrice grazie al Club dei Desideri di Desideri Magazine.[/font][/size][/color]

[color=#333333][size=x-small][font=Arial, sans-serif] [/font][/size][/color] [color=#333333][size=x-small][font=Arial, sans-serif]Mi sono innamorata subito di questo prodotto che non conoscevo prima, profumatissimo già solo a confezione aperta… figuriamoci una volta usato!!! :rotfl: [/font][/size][/color] [color=#333333][size=x-small][font=Arial, sans-serif] [/font][/size][/color] [size=x-small][font=Arial, sans-serif][color=#333333]Il tappo dosatore è davvero [/color][color=#ff3333]un’idea fantastica[/color][color=#333333]! Non devo stare li a fare le “pozioni” magiche con i bicchierini per dosare le quantità giuste, una spruzzata direttamente dalla confezione nel mio bel secchio d’acqua da 5 lt. e via… a lavare i pavimenti!!![/color][/font][/size] [color=#333333][size=x-small][font=Arial, sans-serif]Altrimenti ne bastano davvero pochissime gocce per usarlo puro sulle superfici (piano cottura, sanitari, mobiletti, vetri ecc…) e poi si ripassa la spugna solo con acqua per risciacquare. [/font][/size][/color] [color=#333333][size=x-small][font=Arial, sans-serif] [/font][/size][/color] [color=#333333][size=x-small][font=Arial, sans-serif]E poi volete mettere il fatto di non avere sotto il lavello 10.000 prodotti per ogni pulizia da fare? Una figata! (si può dire???) :smiley: [/font][/size][/color]

[color=#333333][size=x-small][font=Arial, sans-serif]Un prodotto per più superfici e concentrato (1 confezione ne vale come una tradizionale da 1 Litro!)[/font][/size][/color] [color=#333333][size=x-small][font=Arial, sans-serif] [/font][/size][/color] [size=x-small][font=Arial, sans-serif][color=#333333]Oltre al Limone (che sto provando io) ci sono altre diverse profumazioni che proverò nel tempo (specie quelle fiorite che mi piacciono molto): [/color][color=#3333ff]Fresca Primavera, Fiori delicati, Lavanda, Brezza d’oceano, Rugiada mattutina, Superfici delicate e Bagno[/color][/font][/size]

[color=#333333][size=x-small][font=Arial, sans-serif]E poi sinceramente il prezzo che NON è caro per niente!!!… 2,49 € quello consigliato per la vendita… [/font][/size][/color]

[color=#333333][size=x-small][font=Arial, sans-serif]Quindi ragazze… compratelo, provatelo e ve ne innamorerete anche voi!!! :thumbup:[/font][/size][/color]

[color=#333333][size=x-small][font=Arial, sans-serif]Ps = vorrei provarne uno ai fiori… sondaggione per chi di voi l’ha già acquistato: Fresca Primavera o Fiori Delicati??? [/font][/size][/color] [color=#333333]:fiori: :fiori: :fiori: [/color]

[align=center]

[/align]

grazie Azzurra :bye:

:2003001:

Grazie Azzurra!!! :clapping:

:2003001: Azzurra!

:2003001: Azzurra

Grazie a voi di averla letta!!! :heart:

:2003001: