Mastro Pardini - Il Mio Pollice Verde

Buona Fortuna! :clover:

Bellissimo! Per ora non è fiorito nulla sul mio balcone, solo foglie… Chi vuole un like faccia un fischio!

Ho più fiori io sotto il portico che un vivaio :smiley:

Che grandiosa iniziativa solo ke un kit sarà dura la battaglia:dodgy:

Che bella iniziativa! Peccato che le mie piante siano tutte abbastanza sofferenti… infatti avevo “usato” un altro post per chiedere aiuto ai dottori delle piante e, grazie a loro, il mio ginseng bonsai sta rinascendo… ma è ancora troppo gracile per essere definito bello.

Andrà bene l’erba gatta? ora ho solo quello come pianta :rotfl:

partecipo anche se vinceranno superfiori spettacolari io inserisco lo stesso la mia piantina di limone ne vado fiera :fiori:

vince marilena con la bellezza di 1118 voti :huh:

Con la bellezza di 1118 voti chiesti in vari gruppi di scambio voti!!:@ odio questi gruppi!!!

quoto!!! :@

:buuu:

Non ha senso avere i voti con questi gruppi di scambio…infatti io non partecipo più ai concorsi in cui bisogna farsi votare. :nonono: Ogni tanto mi arrivano messaggi di richiesta su fb da sconosciute che mi chiedono (gentilmente, almeno…) se posso mettere mi piace su qualche loro foto… io non lo faccio perchè secondo me non ha senso, non ti conosco nemmeno…

Sono d’accordo con te Simo,infatti se continua così mi iscrivo pure io e così la facciamo finita! :@ Mi sono stancata di vedere sempre gli stessi nomi,le stesse facce…basta!