Match Box in omaggio per i clienti Sky

Fino al 6 giugno Per chi, da almeno un anno, ha i pacchetti Sky calcio + Sky sport o Pass mondiali in omaggio una Match box contenente tanti prodotti alimentari! Dovete invitare fino a 6 amici, via fb o via mail, a vedere la partita con voi. Se almeno 4 di loro accettano, potrete compilare il modulo di richiesta con i vostri dati. Verrete contattati da un operatore Sky per concordare il giorno della consegna. Io l’ho appena richiesta!!!

Bella iniziativa ma…funziona? E come si fa a provare che gli amici hanno accettato?

Si davvero Ire, come fanno a verificare? Si potrebbe barare???

No, occorre avere un abbonamento a Sky con i programmi indicati, infatti ti fa inserire il codice cliente o il n° sulla smart card…quindi, se non ce l’hai, non ti fa andare avanti :nonono:

No, non si può barare… a meno che non hai 6 mail e ti autoinviti, ma poi devi inserire i dati… Grazie ire, partecipato e in attesa di conferme…:fiori:

Dentro la Match Box trovi tutto l’occorrente per festeggiare la partita con i tuoi amici.

Carlsberg BIRRA, CONFEZIONE DA 3 BOTTIGLIE DA 33cl

Simmenthal CARNE IN SCATOLA, CONFEZIONE DA 140g

Amica chips PATATINE ELDORADA, BUSTA DA 150g

Gentilini BISCOTTI BRASIL AL CACAO “DIVINE TENTAZIONI", CONFEZIONE DA 25Og

Crodino Twist FRUTTI ROSSI / AGRUMI, CONFEZIONE DA 3 BOTTIGLIETTE DA 17,5cl

Saikebon NUDOLINI MANZO/POLLO E VERDURE, CUP DA 60g e

Bottoli BRUSCHETTA, CONFEZIONE DA 100g

Ricola ASTUCCIO DA 20 CARAMELLE

Rio Mare Patè TONNO SPALMABILE, CONFEZIONE DA 100g

Gran Ragu Star LATTINA DA 180g

:D:D:D

Grandeee ire, anche noi abbiamo avuto la conferma degli amici, stiamo aspettando la chiamata da sky per la ricezione del pacco :D:D:D

non vedo l’ora che arrivi! Chissà se faccio in tempo a vederla…arriverà ai miei genitori e mi sa che si mangeranno tutto!!! :smiley:

Ire dopo quanto tempo sei stata contattata? Noi ancora nulla eppure abbiamo avuto la conferma sia degli amici che da sky . …:uhm::uhm:

Michy ancora nessuna telefonata nemmeno da me…ma so che stanno telefonando in questi giorni, quindi non ci resta che attendere :bye:

Ieri sera mio marito ha ricevuto una chiamata al cellulare, tre squilli e basta da un numero privato, che fosse sky???:huh:

se erano loro, ti richiameranno :bye:

passo, io non ho sky :bye:

ieri mio papà ha ricevuto la telefonata da Sky (forse perché un paio di giorni fa avevo chiamato io per lamentarmi?? :huh:), comunque oggi consegnano la match box! :smiley: Credo di non riuscire a postarvi la foto perché torno dai miei la fine della prox settimana e a quell’ora la match box sarà solo un ricordo!!! :rotfl:

Bene ire :clapping: noi abbiamo mandato una mail ma non ci hanno ancora risposto, a che numero hai chiamato così ci facciamo sentire…:2003001:

199100400 (è a pagamento) :bye:

Arrivata!!! Purtroppo non riesco a fare la foto perché il pacco è arrivato a casa dei miei…contentissimi perché hanno ricevuto un sacco di cose! :smiley:

Grazie ire per il num telefonico , ma non c’è stato bisogno di telefonare perché siamo stati contattati oggi e il pacco arriverà mercoledì :smiley:

ma chiamano con il numero privato??

Si :bye: