Melegatti - VStaff Per un Giorno - Parte Gratuita

Se vi registrerete al sito potrete vincere 5 pass per un concerto gratuito di Valerio Scanu assistendo al concerto da una postazione privilegiata.

Buona Fortuna! :clover:

Ma canta ancora? :uhm:

questo mi sembra pane per i denti per il mio alter ego, la mosca tze tze! ahahhahahaha che tristezza

a proposito, qualche tempo fa l’abbiamo intervistato!

Quando ho postato questo concorso ridevo già da sola e pensavo fra me e me “chissà se oriana, che pare abbastanza pungente, dirà la sua, ovviamente insieme ad altre persone” :rotfl: Diciamo che non è proprio il mio genere Scanu ma forse a qualcuna piace… Saluti cari Cate :bye:

Gusti son gusti, ma pensavo fosse sparito dalla circolazione! :ops:

Pure io! :bye:

ha cambiato pettinatura :smiley:

Per un po’ di tempo mi ero flashata con il suo “in tutti i modi, in tutti i luoghi, in tutti i laghi, in tutto il mondo, l’universo che ci insegue, ma ormai siamo irraggiungibili” :s

Comunque stava decisamente meglio prima, è inguardabile con quei capelli :smiley:

A quanto ne so io, attualmente si autoproduce… ovvero nessuno crede in lui (e li capisco benissimo). Come potete vedere dai 90 commenti all’articolo, i suoi fan sono ancora tanti e, soprattutto, agguerriti nel difenderlo… mah… a me, oggettivamente, il suo genere non piace… ma in realtà ho molti pregiudizi verso tutti quelli usciti da Amici che mi sembra cantino tutti allo stesso modo!

Ok, ho capito, la “posizione privilegiata” da dove assistere al concerto per noi è il nostro divano di casa :rotfl:

scade domani 4/7

…estrazione al 16/7