Meno pieghe con Dixan Pulito & Liscio

Ciao come sapete sono stata scelta da Donna D per testare il nuovo Dixan Pulito & Liscio devo dirvi la verità ero un po’ scettica prima di utilizzarlo ma mi devo ricredere perché alla fine mi sono trovata davvero bene mi piace la consistenza e la profumazione e grazie alla sua formula innovativa Dixan Pulito e Liscio distende le pieghe già durante il lavaggio in modo da facilitare il tanto e poco amato momento dello stirare specialmente in queste giornate di caldo . Infatti anche i capi che di solito presentavano diverse pieghe dopo il lavaggio risultano meno marcate e con una sola passata di ferro vanno via velocemente in modo da ridurre decisamente il tempo impiegato per stirare un capo . Dixan Pulito & Liscio è delicato sulla pelle , dona un pulito brillante ai capi con una gradevole profumazione e il falcone consente ben 21 lavaggi , ho iniziato la distribuzione dei campioni ricevuti grazie a DONNA D e chi ha provato il prodotto è rimasta molto colpita dall’efficacia e dalla riduzione delle pieghe che già durante il lavaggio questa nuova formula si rende attiva . Ringrazio DONNA D per avermi dato questa possibilità e per avermi fatto conoscere un prodotto validissimo !!!

Grazie setica! :fiori:

grazie Setica… :fiori:

Grazie setica :bye:

:2003001: