Mercatini di Natale

Si lo so! E’ presto per pensare al Natale ma non per organizzare i Mercatini ! Quattro anni fa sono stata a Innsbruck. Bellissimo! Stupendo! Un sogno! Quest’anno vorremo stare in Italia e stiamo cercando un posticino dove alloggiare o una cittadina da visitare. Chi ha idea??

innsbruck è stupenda, ci sono stata un sacco di volte con i miei

mi hanno parlato bene di quello di brunico,ed è molto carino anche il paese poi ce ne sono un po ovunque…difficile scegliere…:huh:

http://www.mercatini-natale.com/

E’ difficile scegliere. Hai ragione. Brunico e Bressanone li ho visitati di ritorno da Innsbruck e devo dire che quei panini con wurstel e crauti sono ancora qui che ballano nelle mie vene :rotfl:

Mi piacerebbe qualcosa che possa interessare anche ai bimbi … Il polo è troppo lontano però :nonono:

…adoro i mercatini :heart: …qui dalle mie parti poca roba in realta’ ma quest’anno andiamo dal mio papa’ a Vienna…e anche li sono favolosi :heart:

A Innsbruck ci sono stata un paio d’anni fa: bellissimi! Quest’anno, viste le scarsissime disponibilità economiche, andrò a fare, al massimo, un giro alla fiera dell’artigianato a Rho :smiley:

anche a me è sempre piaciuto andarci, ma non lo ho mai fatto: in questo periodo dell’anno siamo sempre sotto spese extra!!! x il momento mi accontento degli scarsissimi mercatini artigianali dei dintorni, ma un giorno o l’altro dovro’ riuscire ad andarci!!! :clover: :clover: :smiley:

Non si pensasse che andiamo a spendere soldi noi! nooooo :nonono: Il nostro motto è shopping No shopping :bye:

io ero tornata a casa con lo speck e un regalo per mia mamma comprato da Swarosky…

io non saprei tornare a mani vuote… :smiley:

L’unica spesa che noi facciamo quando siamo in giro - a parte la solita calamita da due euro - sono i prodotti tipici della zona. L’anno scorso sul lago di Vico siamo tornati con 24 bottiglie di vino Est Est Est e un kilo di formaggi. A noi piace spendere cosi :stuck_out_tongue: Ce piace magnà!!

evviva i souvenir mangerecci!!!:stuck_out_tongue:

Io sono stata ad Innsbruck, a Bressanone, a Vipiteno, a Merano e a Bolzano…insomma negli anni li ho fatti quasi tutti penso (mi manca Brunico).Beh, li adoro :heart: Non faccio grandi acquisti, ma mi piace l’atmosfera e la magia che regalano. Quest’anno non vado perché ho pensato bene di prenotare una vacanzina di 4 giorni a Torino. Andremo lì il 30 dicembre e torneremo il 2 gennaio. E’ un po’ che vogliamo andare per visitare un po’ di cose…la sett scorsa abb deciso, nel giro di 5 ore avevo già prenotato :smiley: :smiley: :smiley:

a me mi piacciono molto i mercatini dell usato a caserta

brava Ire; così si fa: cotta e mangiata!! se ci pensi e ci ripensi, va a finire che non fai mai niente!!! :thumbup:

Ultimamente a noi nn conviene pensarci figuriamoci prenotare. Sabato abbiamo pensato di andare il giorno dopo - domenica - a Zocca alla sagra della castagna. Sabato sera la piccoletta ha tosse e naso colante :buuu:

io dal 7 al 9 dicembre andrò a Roma … all’8 sarà giornata piena Papa in piazza di Spagna, accensioni luci in via del Corso, albero desideri a Termini e apertura mercatino di Natale a piazza Navona :wink:

Bello … Nooo Roma nooo … Basta aaaa :rotfl:

Nina se volete venire a Roma io vi invito volentieri!!!

Grazie :fiori: Credo che 12 anni vissuti a Roma mi bastino per il resto della mia vita e poi devo dire che ne ho combinate di tutti i colori: capodanno in Vaticano nel 2000 con Baglioni, il gay pride la settimana prima, la riuinione degli alpini, per poco mi investe un ministro con l’autoblu e tante tante cose :rotfl:

:smiley: